• intensità
1 Opinioni per Milton Lloyd DNA the fragrance parfum de toilette
  • laurentia
    Dolce, fresco e frizzante come Armani Code
    opinione inserita da laurentia il 18/09/2020
    Tra i profumi equivalenti dal buon rapporto qualità prezzo ci sono indubbiamente quelli del brand britannico Milton Lloyd che a differenza dei dupes cinesi hanno il pregio di durare un po' più a lungo sulla pelle. Tempo fa spinta dalla curiosità ne ordinai diversi online ed uno di questi era proprio DNA the fragrance che viene indicato sul flacone e sulla scatola come Parfum de toilette ed è nel formato generoso da 100 ml. Si tratta di una replica credibile e piacevole di Armani Code da donna ed esattamente come quello presenta note di fiori d'arancio, arancia amara, miele, zenzero, gelsomino, vaniglia e sandalo. Il risultato è una profumazione fresca, dolce ma leggermente frizzante forse per via dello zenzero grazie al quale si evita comunque una certa stucchevolezza. Mi è piaciuto molto e l' ho usato per un lungo periodo, somiglia in modo impressionante al suo gemello high cost benché l'abbia pagato solo 5€, l'intensità è medio alta e la durata di un paio d'ore.
    Profumo femminile dolce ma anche fresco e frizzante molto somigliante ad Armani Code da donna ma al costo di 5€