Opinione su Bonduelle Minestrone classico: Tredici verdure
Tredici verdure
30/04/2015
Vantaggi
Ottimo
Svantaggi
Nessuno
Cosi molte volte ci affidiamo all'acquisto di surgelati. La mia scelta per esempio mirata al controllo dell'etichetta, e preferisco controllare nel minimo dettaglio. La marca conosciuta per me è già un vantaggio. E l'ultimo mio acquisto in fatto di surgelati è il Minestrone Classico Bonduelle.
L'alimento surgelato che acquisto spesso è il minestrone. Difficile da preparare fresco per la reperibilità di tutte le verdure contenute, e per il tempo di della preparazione. Mi riferisco al taglio di tutte le verdure, la cottura che necessita di tempi lunghi.
Una notevole differenza, quindi con il minestrone surgelato. Ogni busta contiene tredici verdure selezionate. Prive di condimento.
I valori nutrizionali sono segnati nella busta, e il contenuto di sale è dovuto esclusivamente al sodio presente nelle verdure.
Ho cucinato il minestrone, senza soffriggere. Aggiungendo 500 ml di acqua, come suggerisce l'indicazione scritta in busta. Ho fatto cuocere per circa venti minuti, fino al raggiungimento della cottura.
Alla fine della cottura ho messo in tavolo, aggiungendo un filo di olio crudo.
Ho trovato il minestrone Bonduelle un prodotto di ottima qualità, oltre che comodissimo da preparare. Si cuoce in un attimo, e i risultati sono abbastanza gradevoli anche per il gusto.
Alla fine consiglio il minestrone Bonduelle, promuovendolo a pieni voti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento