Opinione su Orogel Minestrone Leggerezza: Minestrone leggerezza orogel: buono quasi come quello che preparo io!
Minestrone leggerezza orogel: buono quasi come quello che preparo io!
20/11/2014
Vantaggi
Buono Quasi Come Quello Che Preparo Io!
Svantaggi
Nessuno, Che Io Sappia.
Ne ho sempre una bella scorta nel congelatore, non perché io non ami prepararlo in casa, ma mi è impossibile per mancanza di tempo! Lavoro, casa, figli, palestra, nuoto, vita sociale… le mie giornate non dovrebbero essere di 24 ore, ma di 48 ore! Così per il minestrone, scelgo questo surgelato orogel!
Lo preferisco a tanti altri, perché è a base di carote, zucchine, pomodori, fagiolini, zucca, cavolfiore, sedano, spinaci, funghi prataioli coltivati, porro, cipolla, broccoli e basilico, che sono tutte verdure e ortaggi di cui sono ghiotta. E’ come quando lo preparo io, anche se il mio ovviamente è più buono! Non contiene legumi e patate, grassi e olii aggiunti, è ricco di fibre, ed ha un ridotto contenuto calorico, solo 21 calorie ogni 100 grammi. E poi, essendo così semplice, quando lo cucino, mi è molto più facile personalizzarlo, così da avere ogni volta un piatto diverso.
E’ semplicissimo da preparare, sia nella pentola a pressione, che in quella tradizionale. Il sale lo aggiungo solo verso la fine della cottura, così l’olio scelgo di metterlo a crudo. A volte lo arricchisco con la pasta oppure con il riso, l’orzo, il farro, o un bel mix di cereali. Dipende dalla stagione, perché ad esempio in estate, lo servo freddo. In questo caso lo cuocio a vapore, lascio che si raffreddi, e poi lo completo con del cous cous integrale, o con della quinoa, o con la pasta all’uovo tipo grattoni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento