• Qualità del veicolo
  • Qualità di guida
  • Assistenza
1 Opinioni per Mini Full Electric 2020
  • sheffield18
    Anche la Mini si dà all'elettrico
    opinione inserita da sheffield18 il 17/12/2020
    Ho visto un servizio televisivo sulla nuova Mini che si dà all'elettrico, come ormai toccherà a tutte le case automobilistiche e così ho cercato notizie al riguardo online, anche perchè la Mini è una delle auto mito che ho sempre sognato di poter acquistare. Insomma, DNA Mini intatto, sempre la stessa vecchia e cara icona, ma full electric, un'auto che era già distintiva e lo diventa ancora di più diventando green! Le caratteristiche dell'auto sono le seguenti: -184 CV – 7,3 s da a0 a 100 km/h, -batteria sotto il pianale, il che le garantisce un baricentro basso e le dà un'ottima stabilità, questo particolarmente nelle curve, -linee del design più gentili ed eleganti per essere aerodinamiche al massimo, -molto bella ed elegante anche la griglia anteriore che è stata rimaneggiata, -colpiscono i cerchi in lega bicolor, stile innovativo e rifinitura volutamente a simmetrica, -le rifiniture gialle risaltano anche da lontano, mentre nei led posteriori spunta il classico simbolo della Union Jack, -la rumorosità è estremamente diminuita, per cui è simbolo di tranquillità, -risulta completamente connessa, con un touchscreen ad alta risoluzione nel cruscotto, -l'app Mini sullo smartphone permette di controllare l'auto e in caso di necessità, per esempio un caldo afoso, di accendere prima il condizionatore, -ha un'autonomia di 270 km, preparata per ricarica veloce (80% in 35 minuti). Prezzo dai 24.000 euro circa. Bella e veramente interessante!
    elegante, elettrica, estremamente silenziosa e sicura