Opinione su Minions: Ma quante ne combinano questi sgorbietti gialli?
Ma quante ne combinano questi sgorbietti gialli?
28/06/2017
Vantaggi
trama molto soft, adatto a tutti, fa ridere
Svantaggi
la trama è scontata
Effettivamente la storia è molto semplice e adatta ad un pubblico molto giovane, legati soprattutto alla saga di Cattivissimo me, per cui sostanziamente questi "sgorbietti" sono alla ricerca di un capo malvagio da seguire (ma li fanno fuori tutti a causa della loro goffaggine), mentre si intrecciano di volta in volta le storie di altri personaggi. Così due di loro partono mentre gli altri restano al polo. Qui incontrano la cattiva di turno di nome Scarlet che chiede loro una missione: quella di rubare la corona della regina d'Inghilterra. Inutile dire che ne succederanno di tutti i colori.
Il film è comunque animato molto bene, con una buona quantità di dettagli, fluido, colorato. Non perfetto nella traduzione italiana (onestamente la Littizzetto non mi fa impazzire), ma nell'insieme molto piacevole da guardare.
La trama è leggera ma non noiosa perchè i piccoli giallini sono veramente spassosi. Gru, il personaggio che poi interpreterà il Cattivissimo me, compare solo di striscio alla fine, perchè questo è un film che è incentrato soprattutto sui Minions.
Sicuramente un film d'animazione molto simpatico e consigliato ad adulti e bambini.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento