Opinione su Mirabilandia: Il parco di Mirabilandia
Il parco di Mirabilandia
23/03/2016
Vantaggi
un parco divertente
Svantaggi
no
Nel 2002, pagai 20 euro l'ingresso e già all'epoca dei fatti c'era la promozione che il secondo giorno si sarebbe entrati gratis. Tra l'altro, se non sbaglio, da diversi anni funziona l'altra promozione che prevede che il giorno del proprio compleanno si entri gratis, io ci rientrerei tra l'altro, perché gli anni li compio il 14 di giugno che rientra interamente nel periodo di apertura del parco, che va dalla tarda primavera sino all'inizio dell'autunno.
Di attrazioni qui ce ne sono veramente tante e per tutti i gusti. A me era piaciuto molto il Katun, una sorta di montagne russe con tanto di giro della morte, è bene affrontarlo però a digiuno, altrimenti si rischia di sentirsi male. Anche il Rio Bravo è un'altra attrazione che mi è piaciuta molto, così come quella delle torri gemelle. Ricordo che avevo assistito anche all'eccezionale spettacolo inerente a Scuola di Polizia, evento da non perdere per tutti coloro che si recano nel parco di Mirabilandia.
E' un parco dove il divertimento è garantito, situato in posizione strategica, a poca distanza da una città d'arte come Ravenna e tutte quelle località di mare dove poter soggiornare. Il giudizio da parte mia è positivo e questo parco è da consigliare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento