• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Miracolo sulla 5a Strada - Sarah Morgan
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jackb60
    Miracolo grazie alla neve
    opinione inserita da jackb60 il 29/05/2020
    Miracolo sulla 5a Strada scritto da Sarah Morgan è un altro bel libro che ha come tema il Natale, protagonista principale è Eva Jordan una delle tre socie di Urban Genie, ama profondamente il periodo natalizio con le sue luci e l'atmosfera molto particolare. L'idea di passare il periodo da sola certamente non è allettante, ma non intende farsi prendere dall'autocommiserazione isto che ha la possibilità di trascorrere qualche giorno a lavorare in uno fantastico attico sulla 5a Strada. Tutti sanno che Manhattan è il posto più bello per godersi lo spettacolo della città addobbata a festa, e con una spruzzata di neve tutto sarà più suggestivo rendendo il panorama mozzafiato. Al suo arrivo la bella Eva scopre che nel lussuoso appartamento si trova ancora Lucas Blade il misterioso proprietario che è un celebre giallista, sta attraversando un bruttissimo periodo causa la consegna del nuovo romanzo e l'anniversario della defunta moglie che incombe. Questè il motivo per cui si è tappato in casa da solo, in compagnia solo del proprio dolore, di cattivo umore non vuole interruzioni né decori natalizi, e soprattutto non ha intenzione di lasciarsi distrarre da questa donna che sostiene di essere stata mandata lì da sua nonna per addobbargli la casa. Grazie alla nevicata molto forte e al fatto che rimarranno bloccati in casa i due cominceranno ad andare d'accordo e tutto migliorerà.
    Segnala contenuto
    divertente libro a tema natalizio
    nessuno
  • millifly
    Un intramezzo leggero
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2018
    Ogni tanto per staccare dai soliti autori o da libri che richiedono maggiore concentrazione mi piace buttarmi a capofitto in un romanzo rosa. Mi piacciono molto, per la loro leggerezza, le argute e ironiche riflessioni e il modo brillante con cui le protagoniste, ai limiti dell’inverosimile riescono sempre a venire fuori da piccoli o grandi pasticci della vita. La protagonista questa volta si chiama Eva, una ragazza di New York che gestisce un’agenzia di servizi. La controparte maschile e immancabile interesse amoroso è Lusa, un intrigante quanto ostico scrittore. I due solo lati opposti di una stessa medaglia, lei solare e allegra lui taciturno e misterioso, con un doloroso passato. Lo stare nello stesso posto creerà prima i soliti immancabili battibecchi, poi l’intesa e il reciproco aiuto. E’ uno di quei libri perfetti per diventare una commedia natalizia da veder in una fredda serata invernale. Mi è piaciucchiato per la scorrevolezza e lo sviluppo della storia, per quanto scontato fin dall’inizio l’ho tanto apprezzato proprio pe la sua scorrevolezza e leggerezza. Lo consiglio a chi ama leggere ma vuole anche staccare.
    Segnala contenuto
    carino e leggero
    solito romanzo rosa
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 27/08/2018
    Eva è un’inguaribile romantica, sogna il grande amore e vive nel magico Pianeta Eva, ma sa anche essere pratica e concreta quando serve, come quando lavora, infatti lei e le sue migliori amiche hanno fondato la Urban Genie, una ditta di servizi nel cuore di Manhattan, e lei si occupa della parte ali...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molto Carino
    Nessuno