Opinione su Miss Italia: bene la diminuzione delle serate
bene la diminuzione delle serate
12/09/2016
Vantaggi
bei vestiti,belle miss,la gara,la premiazione
Svantaggi
non vince mai la mia preferita,serate troppo lunghe
Per tantissimi anni è stato trasmesso su Raiuno,da qualche anno è passato su La 7,ricordo che prima si svolgeva in 4 serate mentre l'ultima edizione ha previsto un'unica puntata!
Diciamo che anche se non ha l'importanza che aveva in precedenza scatta sempre la curiosità di vedere l'eletta,a me piace tanto guardare il momento dell'elezione ma quasi mai vince la mia Miss preferita!
Ultimamente le Miss non ottengono molto seguito come le loro colleghe degli anni precedenti,alcune sono diventate ottime conduttrici,altre attrici etc
Non sempre vince la piu' bella,basti pensare che Sophia Loren non vinse,ma fu creata per lei la fascia di Miss Eleganza!
Durante la manifestazione vengono attribuite alle Miss varie fasce!
Con il passaggio a La7 sono diminuite le puntate ma anche un po' il fascino della manifestazione anche se sinceramente non sono sfavorevole alla diminuzione delle serate,4 erano un po' troppe!
Poi seguire tutta la serata un po' mi annoia,anche perchè si tratta sempre di serate lunghe quindi la nuova formula piu' snella è piu' sulla mia lunghezza d'onda!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento