Opinione su Mission: Impossible 2: Riesce ancora a divertire !
Riesce ancora a divertire !
11/04/2018
Vantaggi
effetti speciali, attori, ambientazione
Svantaggi
alcune scene violente
A differenza del film Mission Impossible, Tom Cruise mi è sembrato più determinato, più incisivo, soprattutto nelle scene spettacolari girate nei grandi grattacieli. Anche gli altri protagonisti secondari, tra cui Stephen Dougray Scott, lo strepitoso Irving Rameses (già presente nel film Mission Impossible), l’affascinante Richard Roxburgh (questo attore si era già distinto particolarmente per aver lavorato nei film “La leggenda degli uomini straordinari e se la memoria non mi inganna anche in Stealth) e tanti altri ancora, mi sono piaciuti, vuoi per la loro naturale capacità di recitazione e vuoi per la loro credibilità.
Se dovessi trovare un difetto, punterei l’attenzione sulla scena finale, poiché, a differenza di quanto mi sarei immaginato, gli attori secondari non c’erano completamente
Per coloro che non avessero visto questo film, ometto anche in sintesi di raccontarlo. Tuttavia, faccio presente che, a differenza del primo film "Mission Impossible, questa pellicola è completamente differente, sia come storia e sia come ambientazione.
Nonostante siano trascorsi tanti anni dalla sua pubblicazione, questo film riesce ancora ad emozionarmi. Consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento