Opinione su Mission: Impossible: Cruise trasforma MI in ... ORO!
Cruise trasforma MI in ... ORO!
02/06/2018
Vantaggi
protagonista, regia, effetti speciali
Svantaggi
scene d'azione estenuanti
Questo è il primo film di una serie che resterà nella storia del cinema, probabilmente per merito di Tom Cruise, l'uomo capace di trasformare in oro tutto quello che tocca.
Il film è un classico spy-movie con una missione davvero "impossibile" che s'ispira molto ai classici di James Bond, ma con una visione più moderna nei mezzi da spia e negli effetti speciali.
La bravura di Cruise sta proprio nel trasformare agli occhi del pubblico l'impossibilità della missione e degli strumenti fantascientifici che utilizza per raggiungerla e renderli possibili e reali facendolo appassionare a qusto nuovo personaggio e questa nuova serie.
Il risutlato è strabiliante perchè crea un brand multi-miliardario e rende l'attore protagonista super-ricco.
Io non sono un'amante di questo genere e guardavo i film di Bond solo quando ero molto piccolo, ma devo dire che ho apprezzato questo film e molti dei suoi numerosi sequel, anche se direi che il suo successo è sproporzionato al valore reale di questa pellicola.
Le scene d'azione sono tecnicamente superbe e straordinarie, ma spesso possono risultare lunghe ed estenuanti a chi non ama i film d'azione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento