Opinione su Mister Clean salviette disinfettanti per superfici dure: Per disinfettare di tutto!
Per disinfettare di tutto!
26/04/2020
Vantaggi
utili ed economiche
Svantaggi
l'usa e getta inquina
Venerdì scorso, durante un giro di spesa al Tuo Dì, ho notato nello scaffale dei prodotti per la casa tra guanti, trattamenti vari, stracci e scope anche queste salviette disinfettanti della Mister Clean.
Le ho subito messe nel carrello senza pensarci troppo perché 50 salviette a € 2.50 è davvero un buon prezzo!
Hanno un profumo misto tra limone e disinfettante.
La confezione con apertura plastificata a scatto permette di chiudere perfettamente la confezione e mantenere così le salviette belle umide, a differenza di quando si acquistano le confezioni con l'adesivo che inevitabilmente dopo qualche "apri e chiudi" la colla si asciuga e così anche le salviette non usate.
Con queste salviette igienizzo di tutto.
Il cellulare dopo che sono stata in giro, il tavolino, le superfici.
Oltre a questo periodo d'emergenza in cui l'igiene viene prima di tutto più di sempre, queste salviette fanno molto comodo anche in viaggio per non portare con sé sgrassatori e detersivi assicurandosi sempre pulite le superfici della stanza d'albero.
Fanno comodo a chi come me ha un animale domestico in casa che per quanto pulito e bravo, ogni tanto può combinare qualche disastro di qualunque genere e quindi è bene avere un prodotto usa e getta per rimediare e poi buttare tutto nella pattumiera.
Essendo vendute nel reparto per la pulizia della casa, queste salviette non vanno usate per l'igiene personale né di sé stessi né degli animali dato che va molto di moda pulire le zampe dei nostri amici pelosetti con qualunque cosa a qualcuno venga in mente.
Per il resto le consiglio ma senza sprechi dato che l'usa e getta inquina!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento