1 Opinioni per Mister Nut Wellness student mix
    Mix Student
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/02/2019
    Negli ultimi tempi nei nostri distributori automatici si possono trovare alternative discretamente salutari al posto dei soliti snack o merendine. Ho avuto l'occasione di provare lo student mix della marca Mister Nut Wellness. Si tratta di una pratica bustina monodose ma di può anche trovare il pacchettini più abbondanti nei negozi, che contiene un misto equilibrato di frutta secca e disidratata. Un misto giusto nelle proporzioni, non c'è nessun eccesso di un ingrediente in particolare. CI sono mirtilli rossi, pezzetti di ananas, cocco, mandorle e uvetta. La consistenza è piacevole al morso, tra il croccante delle mandorle e dei cubetti di frutta esotica e la morbidezza dei mirtilli e dell'uvetta. Sapore delicato, si sente che i fruttini sono stati ben selezionati e curati. Non è eccessivamente dolce e si tratta di uno snack sicuramente più salutare rispetto a tantissimi altri. Ingredienti semplici e leggeri, pratica bustina da 25g. Confezione invitante, anche se il prezzo è un pochetto elevato comunque rispetto alla quantità contenuta.
    leggero, pratico mix, buona qualità, equilibrato, sapore delicato, piacevole consistenza, salutare ripetto ad altri snack
    bustina un pò poco abbondante se da 25g e prezzo un pochetto elevato per questo