• Praticità
  • Efficacia
4 Opinioni per Mister pack sacchetti congelazione
    Ottimi
    opinione inserita da jimorris il 18/07/2020
    Questo prodotto mi è capitato di comprarlo in un supermercato da me prima poco frequentato durante il COVID. Non consocendo i prodotti non sperimentavo molto, ma per quanto riguarda i sacchetti per congelazione ho preso i più economici sebbene il nome era piuttosto buffo e none ra affatto affidabile, come hanno sottolineato mia moglie e mia madre per cui li ho acquistati. Ma la differenza di prezzo coi marchi noti era davvero notevole e incompresnbile per deis emplcii sacchetti di plastica. La confezione conteneva trenta sacchetti che costavano intorno ad un euro ed erano di dimensioni piccole, quelle che usiamo più spesso. Non abbiamo avuto problemi nè notato differenze con quelli che usavamo prima. Consigliati.
    costo, qualità, efficacia, offerta
  • chrishornet
    Mai più senza
    opinione inserita da chrishornet il 02/07/2020
    Questo prodotto è molto utile quando si vuole congelare i cibi o ritirare qualcosa in frigo per evitare che vada a male. Noi principalmente li utilizziamo per congelare e risparmiare spazio nel congelatore. Essendo piccolissimo non possiamo permetterci di mettere molte cose e neanche contenitori ingombrati, allora optiamo per questi sacchetti per la congelazione. All'interno della confezione ci sono ben trenta sacchetti di quelli piccoli. Contengono un litro e mezzo di liquido, quindi direi che sono i medi. Poi ci sono i piccoli e i grandi. In base a quello che bisogna congelare. Utili, comodi e buona marca.
    ingombro ridotto, comodi e di facile utilizzo
    non riscontrati
  • almond88
    Utili direi
    opinione inserita da almond88 il 01/07/2020
    Perfetti questi sacchetti del marchio Mister Pack per il congelatore adatti a tutti i cibi. Sono caratterizzati da una consistenza molto sottile e versatile, preservano perfettamente ogni sorta di alimento senza perderne le caratteristiche principali. Li trovo davvero convenienti anche nel prezzo, meno di qualche euro e sono disponibili in molti supermercati limitrofi. Non hanno nulla in meno ad altri prodotti simili e molto più rinomati, inoltre nella confezione sono presenti trenta sacchetti, che possono anche essere riutilizzati altre volte, perchè restano intatti. Insomma un buon prodotto a prezzo speciale.
    si
  • marysyna
    Sempre utili per freezer
    opinione inserita da marysyna il 29/06/2020
    Spesso quando prepariamo i nostri piatti occorrono sacchetti per conservare alimenti in freezer ed avere qualcosa da parte da utilizzare per emergenza. Ho scoperto da poco questa marca di sacchetti offerti da Mister Pack. La confezione contiene 30 sacchetti muniti di laccetti per la chiusura. Formato normale, misurano 18 per 28, capacità 1.5 lt. Sui sacchetti, un tantino sottili ma senza problemi di dispersione, sono presenti gli spazi per scrivere contenuto e data. Sinceramente io preferisco una etichetta adesiva perchè il pennarello sulla busta poi fa sparire quanto scritto. Non hanno odori particolari e sono igienici. A volte li uso anche per conservare fuori dal frigo altri alimenti, biscotti, tarallini o panini piccoli se mi mancano le buste trasparenti. Il prezzo supera di poco l'euro e si possono trovare nei negozi di casalinghi e supermercati. Prodotti in Italia.
    consrvano bene