2 Opinioni per Mister sibamba albicocche denocciolate
  • sallyrose
    Albicocche secche ma molto buone e non costose
    opinione inserita da sallyrose il 05/01/2020
    Le albicocche denocciolate della Mister Sibamba si possono comprare nei discount Eurospin. Le compro molto spesso, soprattutto durante le festività e nel periodo autunnale e invernale, dato che in queste stagioni le albicocche fresche non sono in vendita. Mi piacciono molto principalmente perché sono denocciolate e quindi pratiche da mordere. Apprezzo molto anche il gusto e la consistenza perché le albiocche sono morbide e non stoppose. Pur essendo disidratate, sono piuttosto polpose. Il sapore non è uguale a quello delle albiocche fresche, però lo trovo buono proprio perché particolare: è modo alternativo per poter gustare questo frutto amche fuori stagione. Il sapore è leggermente aspro, leggero e unico nel suo genere, ottimo da gustare come merenda. A me piacciono tanto in accoppiata con le mandorle: mangio tre albicocche e una decina di mandorle per uno spuntino bigusto e molto sano. Insomma, con meno di due euro per confezione, ricavo tante porzioni e mi godo uno dei miei frutti preferiti ma in versione secca. Per me sono più che buone.
    Consistenza, rapporto qualità/ prezzo, senza nocciolo
    Il gusto (per quanto gradevole) non è come quello delle albicocche fresche
  • mariascura
    Snack salutare e gustoso
    opinione inserita da mariascura il 23/10/2019
    Tra i vari prodotti che acquisto nei supermercati Eurospin spesso non mancano semi e frutta secca. Acquisto spesso queste albicocche denocciolate della marca mister sibamba perché rappresentano per me una forma di snack salutare e tuttavia gustoso. Nella confezione ci sono 200 grammi di prodotto e le albicocche all'interno sono di buona qualità, essendo denocciolate sono anche pratiche da mangiare fuori o al lavoro, e già mangiarne un paio dà molto energia. Ormai entrate nella mia routine di spesa non posso che consigliarvele se volete cambiare e non mangiare le solite merendine e cioccolate che alla fine sono poco salutari.
    Energetiche