4 Opinioni per Mister Sibamba Arachidi Tostati Giganti
  • cancrina
    Arachidi Tostati Giganti
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    Proprio ieri abbiamo fatto una scampagnata tra amici e tra i tanti prodotti che abbiamo comprato per stuzzicare la fame abbiamo preso gli Arachidi Tostati Giganti della Mister Sibamba. Si tratta di un prodotto economico che viene venduto presso i supermercati discount Eurospin. Nella confezione troviamo 250 grammi di prodotto e si tratta di arachidi già tostati e quindi pronti da mangiare, e dal punto di vista della grandezza sono abbastanza grandi. Bisogna togliere la buccia esterna e mangiarli. Ideali per chi vuole fare un aperitivo veloce e semplice. Dal punto di vista del sapore sono buoni e gusto intenso.
    economici
  • mariascura
    Arachidi da sgranocchiare
    opinione inserita da mariascura il 07/11/2018
    Ogni tanto consumo frutta secca, innanzitutto perché è un ottimo snack e soprattutto perché è preferibile consumare questa piuttosto che prodotti pieni di conservanti o pieni di zuccheri. Ho acquistato le arachidi mister sibamba che si trovano nei supermercati Eurospin e non le ho trovate niente male. La cosa che mi è piaciuta di queste arachidi è che sono molto grandi e più o meno tutte delle stesse dimensioni, si sbucciano molto facilmente e sono ben cotte oltre che è facilmente digeribili. Non hanno nemmeno un prezzo alto, e sono ottime sia da sgranocchiare durante il pomeriggio sia da servire come aperitivo perché fanno bella figura.
    Buone, digeribili
  • sallyrose
    Arachidi buonissime e a buon prezzo
    opinione inserita da sallyrose il 03/10/2018
    All’Eurospin compero spesso la confezione di arachidi tostate giganti del marchio Mister Sibamba. La confezione da 500 grammi cista circa due euro e spesso si possono trovare anche in offerta. Sono in vendita dolo nei punti vendita Eurospin e l’unico ingrediente sono proprio le arachidi tostate. Queste arachidi sono fresche e ben tostate. Sono facilissimi da sgusciare e sia baccelli che arachidi si presentano grandi e con un profumo buonissimo tipico di questo legume. Parlando del sapore delle arachidi posso dire che sono decisamente ottime in quanto hanno il loro vero aroma genuino e naturale, esaltato leggermente dalla tostatura, la quale le ha rese ancor più gustose. In merito alla consistenza, sono molto croccanti e pertanto ottime da sgranocchiare. Un’altra peculiarità positiva che ho notato sta nel fatto che sono facili non solo da sgusciare ma anche da sbucciare perché la pellicina marroncina che le riveste viene via facilmente. Queste arachidi nel complesso sono molto omogenee perché presentano tutte le stesse dimensioni e lo stesso gusto. Le gradisco come spuntino e anche con i cereali nello yogurt. Le acquisto spesso perché il rapporto tra prezzo e qualità per me è eccellente.
    Gusto, prezzo, consistenza, qualità
    Non trovati
  • recensione
    Mister Sibamba, puoi fare di più!
    opinione inserita da recensione il 12/09/2018
    Dal marchio Mr. Sibamba presso l’Eurospin acquisto spesso il ‘Mais per Pop Corn’ ma molto dispiaciuta avevo desistito di acquistare gli Arachidi firmati Mr. Sibamba in quanto sia nel formato da 500g sia nel formato da 750g non solo trovavo tanti gusci esageratamente tostati che sostanzialmente c’è lo ritroviamo nel gusto sgradevole ma tanti gusci dove al suo interno hanno soltanto uno di arachide oppure uno dei due arachidi è minuscolo ed immangiabile… del tutto essiccato. Poi però ho provato il formato da 250g con la dicitura un po' diversa, vale a dire, invece dei soliti ‘Arachidi Tostati’ gli ‘Arachidi Tostate Giganti’ tostati al punto giusto e selezione di qualità… infatti i gusci hanno due giganti arachidi a loro interno… e soprattutto sono freschi… di stagione anziché della stagione precedente… col retrogusto di rancio spesso trovati nei formati da 500g e 750g.
    Ricchi di proteine: 29g per 100g di prodotto
    Ipercalorici