7 Opinioni per Mister Sibamba Mandorle sgusciate e pelate
  • cancrina
    Mandorle sgusciate
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Quando vado al supermercato mi capita di acquistare le Mandorle sgusciate e pelate della Mister Sibamba. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati Eurospin e quindi ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di una bustina contenente 100 grammi di mandorle già pronte all'uso, sgusciate e private della pellicina che dà un sapore leggermente amarognolo se presente. Sono ottime da mangiare da sole come frutta secca o per la preparazione di varie ricette a base di dolce maggiormente ma non solo. La confezione è trasparente in una parte il che si può vedere il contenuto all'interno.
    economico
  • forevergirl1
    Spuntino perfetto!
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/09/2019
    Consumate nella giusta quantità, la frutta secca sono un ottimo alimento, sono ricche di vitamine e sali minerali molto utili al nostro organismo. In particolare le mandorle, sono ricche di nutrienti ed hanno proprietà antiossidanti in grado di prevenire l'invecchiamento cellulare e garantire il benessere fisico. Alla Eurospin acquisto spesso le mandorle di Mister Sibamba, sgusciate e pelate in confezione da 100 gr. Sono mandorle abbastanza buone, di qualità. Non le uso in cucina, le porto sempre in borsa e le mangio semplicemente come snack quando sono fuori casa perchè riducono il senso di fame e il desiderio di mangiare. Sono fresche e deliziosamente croccanti. Il prezzo è nella media, le pago intorno ai 2 € . Prodotto ottimo che consiglio.
    fresche, croccanti, di qualità, prezzo
  • sallyrose
    Gustosissime e perfette sempre
    opinione inserita da sallyrose il 11/06/2019
    All'Eurispin molto frequentemente acquisto le mandorle sgusciate e pelate del marchio Mister Sibamba, in vendita solo nella succitata catena di discount. La busta da 100 grammi costa un euro e ventinove e ogni tanto è in vendita ad un prezzo inferiore per via delle varie promozioni. Le mandorle sono l'unico ingrediente e provengono dalla California. Le acquisto per mangiarle come spuntino da sole o sminuzzate nei cereali. Sono ottime anche per ricette o per altri utilizzi perché sono già pronte da mangiare come si vuole. Le mandorle sono tutte pelate, ben pulite e hanno delle dimensioni omogenee. Dato che la confezione è per metà trasparente, si nota già dall'esterno la loro grandezza. La consistenza risulta croccante al punto giusto e per questo non danno nemmeno fastidio ai denti. Il sapore che hanno è quello naturalmente aromatico e molto genuino che ci si aspetta dalle madorle. Senza buccia non solo le trovo meno coriacee e più leggere, ma anche più piacevoli da gustare perché si sente ancor di più la bontà della parte bianca. Quando le gusto ne mangio sempre una ventina e riescono a saziarmi anche se le gusto da sole. Sono uno dei miei spuntini preferiti perché salutari, semplici ma ricche i nutrienti e proteine, nonostante siano caloriche. Queste mandorle sgusciate e pelate per me sono perfette in tutto e per tutto.
    Sapore, sgusciate e pelate, prezzo non troppo alto, qualità
  • simyann87
    Buon prodotto
    opinione inserita da simyann87 il 30/05/2019
    Ho acquistato di recente le mandorle della linea Sibamba che sono mandorle in sacchetto sgusciate e pelate. Le trovo molto comode e convenienti, facilmente trasportabili in borsa per lo spuntino, ma anche economiche infatti il sacchetto da 100 grammi costa soltanto 0,99 centesimi, anche se esistono sacchetti con grammature maggiori ma sono economiche lo stesso se consideriamo che la frutta secca costa tantissimo. Io le mangio per merenda perchè mi piace la croccantezza , ma anche per piatti più complessi o anche come ripieno. Questa marca si trova nei supermercati Eurospin . Consiglio assolutamente di acquistarle le trovo ottime.
    conveniente
  • gioros
    Mandorle pelate
    opinione inserita da gioros il 29/05/2019
    Sibamba è una linea Eurospin con la raffigurazione di un elefante da circo che mi riporta alle storie e ai cartoni degli elefanti da circo che sgranocchiavano frutta secca. Effettivamente all’Eurospin sono presenti diverse soluzioni di frutta secca sgusciata, pulita e non in sacchetti già confezionati o da pesare. Una confezione di mandorle della Sibamba costa appena 99 centesimi per 100 gr poi via via ci sono anche grammature maggiori a prezzi maggiori. Queste sono mandorle sgusciate e pelate che sono perfette anche da tritare e da usare come parte croccante nei ripieni o come decorazione superiore di pietanze al forno anche salate oltre ad essere buone anche da sgranocchiare come snack grazie alle loro proprietà di micronutrienti e Sali minerali
    Buone mandorle pelate, sgusciate e convenienti
    x
    Una merenda sana!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/05/2019
    Non faccio spesso spesa all'Eurospin ma quando mi capita e devo comperare la frutta secca, il marchio da loro distribuito per questo tipo di prodotti è Mister Sibamba che alterno con quelle piccole confezioni da 99 centesimi tanto pratiche quando proporzionalmente meno convenienti. La busta di mandorle Mister Sibamba contiene 100 grammi di prodotto per un prezzo che non ricordo con precisione ma si aggira più o meno sui 2/3 euro. Basta richiuderla con una pinza per alimenti e le mandorle si mantengono belle croccanti per giorni. Potete triturarle per aggiungere ai dolci o allo yogurt oppure sgranocchiarne qualcuna una dopo l'altra per una merenda sana e nutriente. Le mandorle fanno molto bene perché ricche di grassi buoni che sostengono l'organismo oltre a lucidare naturalmente unghie e capelli che si rinforzano di più nutrendoli da dentro piuttosto che con discutibili prodotti cosmetici. Inoltre il loro gusto dolce amaro le rende intriganti e sempre piacevoli. Comperandole pelate e sgusciate non avrete neanche la scocciatura di dovervi mettere li pazientemente con lo schiaccianoci quindi via libera a queste ottime mandorle che fanno bene proprio a tutti!
    buone e nutrienti
    nessuno in particolare
  • cristinasordi
    Super buone
    opinione inserita da cristinasordi il 18/05/2019
    A chi non piacciono le mandorle? Dolci e croccanti, ricche di calcio e di altri nutrienti essenziali importantissimi per la salute! Queste mandorle pelate e sgusciate sono ottime per fare spuntini o preparare morbide creme da spalmare sul pane, oppure anche per provare deliziosi esperimenti: ad esempio io ho preparato una buonissima mozzarella di mandorle. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, infatti la marca "Mister Sibamba" si trova da Eurospin ad un ottimo prezzo, senza però rinunciare al gusto e alla qualità. E' un prodotto molto conveniente e salutare, quindi io lo consiglio davvero a tutti.
    Salutari, dolci, croccanti ed economiche