7 Opinioni per Mister Sibamba Uvetta gigante
  • danrik
    Uvetta cilena
    opinione inserita da danrik il 23/07/2020
    L'Uvetta gigante della marca Mister Sibamba la si può acquistare nei discount dell'Eurospin. È un' uvetta molto grande, di un bel colore giallo ed è di origine cilena, molto diversa da quella che siamo soliti vedere. Io la uso principalmente per preparare dei dolci, ma è anche un ottimo spuntino salutare, la razione giornaliera consigliata è di 20 grammi e dà un apporto calorico di 69 kcal. L'uvetta è molto polposa ed ha un buon sapore dolce, è ottima mangiata così com'è, oppure nello yogurt. Il pacco da 250 grammi costa soltanto 1,89€. Consiglio l'acquisto ricordando che si può trovare solo all'Eurospin.
    Gustosa e costa poco
  • sisina
    Ottimo spuntino
    opinione inserita da sisina il 05/06/2020
    Adoro ogni genere di frutta secca. Ho trovato una gran varietà di questi prodotti all' Eurospin. È infatti proprio qui che compro sempre l' uvetta gigante della marca Sibamba . Questa uvetta è di origine cilena, diversa dall' uvetta che solitamente conosciamo e troviamo ad esempio nel panettone. È infatti molto più grande, di colore chiaro, molto dolce e polposa. La trovo ottima come spuntino spezza fame, ma anche a colazione insieme ad uno yogurt. Una porzione di 20 grammi contiene 69 calorie. Io in genere la mangio così semplicemente, ma consiglio di assaggiarla anche nello yogurt. Non è molto costosa, un pacco l'ho pagato 1,89 €.
    Sana
    Nessuno se non si esagera
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/06/2020
    Non avevo mai provato l'uva passa gigante in quanto sono perlopiù abituata a quella bruna, classica e con chicchi di dimensioni più piccole. Quando però ho visto quella del marchio Mister Sibamba in vendita all'Eurospin, ho voluto comprarla perché mi invogliava molto l'aspetto e il suo colore chiaro...
    Consistenza, sapore dolce, versatilità
    In vendita solo negli Eurospin
  • melina2010
    Gigante e gustosa
    opinione inserita da melina2010 il 01/06/2020
    Mister Sibamba è un marchio che riesco a trovare solo all'Eurospin. Mi ha molto entusiasmato, poiché non solo propone dei prodotti gustosissimi, ma costano davvero poco. Questa uvetta l'ho pagata meno di due euro. Mi piace tantissimo, la mangio come snack perché è leggera e sana rispetto ad altri prodotti. La forma è insolita, rispetto all'uvetta che si acquista di solito, è molto più grande. Il gusto è più dolce rispetto al sapore originale. Occorre richiudere bene la confezione una volta aperta. Sicuramente trovo chd sia un prodotto che merita di essere provato. Nessuno svantaggio da indicare.
    Buona
  • ricky79
    Bella grande
    opinione inserita da ricky79 il 26/05/2020
    Sono un tipo golosissimo e mi piace qualsiasi cosa sia un po' golosa. L'uvetta mi piacerebbe così come è ma anche mangiata nello yogurt non è niente male. Ho provato questa Uvetta Gigante della marca Mister Sibamba e ne sono rimasto estasiato. L'uvetta ha già in sé un bel aspetto, poi quando l' assaggi ti rendi conto che non è solo bella a vedersi ma anche gustosissima. Bella, grande e carnosa, una vera goduria sentirla in bocca. L'ho comprata all'Eurospin e l'ho pagata solamente 1,89€ ed è una bustina da 250 grammi. Proprio un bel prodotto. Di ottima qualità e con un ottimo prezzo. Lo consiglio.
    Bella grande
  • crisantemo
    buona!
    opinione inserita da crisantemo il 26/05/2020
    Mi piace mangiare questi prodotti costituiti prevalentemente da frutta essiccata e quindi non mi sono lasciata scappare, non appena l' ho visto nello scaffale del supermercato, l' uvetta gigante del marchio Mister Sibamba. L' uvetta ha una consistenza da addentare ed ha un' aspetto molto gradevole, ho trovato un gusto molto buono, inoltre, si parla di un prodotto ricco di fibra e privo di zuccheri, se non altamente naturali. Mi piace integrare l' uvetta allo yogurt magro o semplicemente mischiata a semi di girasole, mandorle e quant'altro. Il prezzo è molto ragionevole, data la qualità del prodotto.
    si
  • silviachiara
    Davvero gigante
    opinione inserita da silviachiara il 25/05/2020
    Compro spesso la frutta secca perché mi piace molto mangiarla così come fosse uno snack, ma poi la prendo anche perché la uso come ingrediente in molti dei miei dolci. Ho trovato questa uvetta gigante della marca Mister Sibamba all'Eurospin. L'uva è di origine cilena. È veramente dolce e gustosa, una vera delizia e uno snack dolce e appagante. Certo so che è molto calorica e quindi seguo il consiglio riportato sulla busta e mangio giusto la razione di 20 gramm, che da un apporto calorico di 69 calorie. La confezione da 250 gr costa solamente 1,89 €, piuttosto contenuto. È un prodotto che consiglio.
    Gustosa