1 Opinioni per MisterDent Colluttorio Sensitive senz'alcool alla camomilla
  • cincilla6
    Colluttorio delicato che non lascia nessun sapore
    opinione inserita da cincilla6 il 02/08/2020
    Dopo aver effettuato una pulizia professionale dei denti cercavo un colluttorio delicato che non contenesse alcool e che lenisse le gengive leggermente infiammate, così mentre gironzolavo tra gli scaffali di Risparmio Casa mi sono imbattuta nel Colluttorio Sensitive del marchio Misterdent che non contiene alcool ma ha estratto di camomilla. Il liquido si presenta di colore rosa come un famoso colluttorio della linea Tantum , contiene zinco citrato, fluoro ed altre sostanze che rafforzano lo smalto e proteggono denti e gengive dalla formazione della placca. Ha un gusto molto delicato che non sembra nemmeno di menta e che non lascia alcun sapore una volta che abbiamo terminato il risciacquo, se non un senso di maggior pulizia e di freschezza duratura. L'ho pagato solo 0,99€ per 500 ml. È sicuramente indicato per chi non va pazzo per l'aroma di menta nei prodotti per l'igiene orale e per chi vuole un coadiuvante delicato del lavaggio con lo spazzolino.
    Colluttorio molto delicato che non lascia nessun sapore in bocca e Cetto un maggior senso di pulizia e freschezza