1 Opinioni per Misura Natura Ricca Legumi e Semi di Zucca
  • iceblu
    Non mi sono piaciuti
    opinione inserita da iceblu il 17/03/2021
    Ho acquistato al Conad questo sacchetto del marchio Misura composto da diverse bustine singole da 23 grammi di semi di zucca e legumi, al prezzo di 2.99 euro in offerta. Curioso del prodotto l'ho voluto provare, sono ovviamente ricchi di fibre e senza coloranti, infatti troviamo in un unico prodotto a forma di foglia di color arancione un composto o mix di semi cereali e verdura che oltre ad essere un elevata fonte di fibre risultano essere anche una buona fonte di rame normale per aiutare alla funzione di protezione del sistema immunitario. Ogni bustina è biodegradabile, il prodotto è costituito da fiocchi di mais, crusca di riso, farina di ceci e farina di soia, farina di lenticchie rosse, semi di zucca, semi di girasole, concentrato di barbabietola in polvere estratto di malto e pepe rosa. Leggermente duri, o meglio croccanti di piccole dimensioni dal sapore deciso che non a tutti possono piacere, utili ad esempio da mangiar in certi periodi della giornata. Non li consiglio perchè non mi sono affatto piaciuti, il sapore forte l'ho trovato molto disgustante.
    ricchi di fibre e ricchi di rame
    sapore pesante