Opinione su Misura Privolat Biscotti al miele: Privolat al miele gustosi e leggeri
Privolat al miele gustosi e leggeri
04/09/2018
Vantaggi
Sapore, consistenza, prezzo, qualità, reperibilità, senza latte e uova
Svantaggi
Non trovati
La confezione da 400 grammi ha un costo di circa due euro.
Si possono trovare in diversi supermercati, in particolar modo in quelli forniti.
Gli ingredienti di questi biscotti sono semplicissimi e sani. Sono arricchiti da miele italiano e non contengono uova, latte e sciroppo di glucosio.
Non contengono coloranti, conservanti, grassi idrogenati e olio di palma e i biscotti sono suddivisi in porzioni salva fragranza per mantenere intatte fragranza e freschezza.
I biscotti hanno una forma tonda e con un buco nel centro, perfetta anche da inzuppare.
La frolla è croccante e friabile, buona da sgranocchiare al naturale perché è molto saporita. La dolcezza del miele rende questi biscotti davvero goduriosi e l’aroma è naturale e inconfondibile. Sono buoni da mordere anche perché sono aiutati dalla consistenza per niente secca.
Sembrano dei biscotti semplici e caserecci, con un gusto che conquista subito perché riesce a farsi sentire.
I biscotti hanno un’ottima resa anche se inzuppati. Non si spappolano e quando si impregnano nel caffè, nel tè o nel latte sprigionano ancor più aroma e si sciolgono in bocca.
Questi biscotti della Privolat hanno anche il vantaggio di risultare leggeri e appaganti, sia a colazione che in qualsiasi altro momento della giornata, che siano accompagnati o meno. Li considero buonissimi, pur essendo preparati senza latte e uova, sono nutrienti e danno il meglio di sé se gustati in qualsiasi modo. Li ho già acquistati due volte e li riacquisterò anche in futuro perché hanno le qualità che cerco nei biscotti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento