Opinione su Mix 24: MIx 24

MIx 24

04/06/2017

Vantaggi

curiosità approfondimenti

Svantaggi

Tutte le mattine quando esco per commissioni, tengo accesa la radio, precisamente sintonizzata su Radio 24 e dalle 9.30 c'è una trasmissione che mi piace e che s'intitola MIx 24, insomma di tutto un po', condotta da un bravissimo giornalista cioè Giovanni Minoli.
Gli argomenti trattati come dice il titolo, sono i più diversi, prima di tutto il -Faccia a faccia- incontro intervista coi grandi della politica, dell'economia e della cultura. Seguono approfondimenti e opinioni sull'attualità e informazioni su importanti notizie scientifiche.
Per me uno dei momenti più interessanti della trasmissione si chiama -I Gialli della Storia- in cui viene presentato un caso, un thrilller qualcosa che costituisce un mistero che ancora oggi suscita perplessità, come la morte di Kennedy o la banda della Magliana.
Da sentire anche a pezzi (come succede a me).

little51

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Mix 24

• finocchias
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2017
    Ho ascoltato regolarmente questa trasmissione ogni volta che i viaggi di lavoro coincidevano con gli orari e l'ho apprezzata moltissimo. Minoli è onestamente una garanzia di giornalismo costruito sull...
    Trasmissione di approfondimento notevole
    Finita