9 Opinioni per Müller Yogurt Cremoso Chantilly
  • eleonora5
    Yogurt e dessert in un vasetto
    opinione inserita da eleonora5 il 27/05/2020
    Ho acquistato lo yogurt di Müller a gusto di Crema Chantilly incuriosita dalla novità e attirata dalla mia golosità. Il gusto dello yogurt ricorda, appunto, la crema chantilly. Il sapore è avvolgente e goloso. Perfetto da gustare sia dopo pasto come dessert (più leggero e meno impegnativo, a livello calorico) che per qualsiasi pausa (merenda / snack). La consistenza è tipica di uno yogurt intero: cremosa e bella consistente. Quando il cucchiaino affonda perfettamente nel vasetto, è una vera goduria anche per gli occhi. La confezione contiene due yogurt da 125 g ciascuno. Il prezzo è di ca. 1-2 € ed è reperibile un po ovunque.
    cremoso, goloso
  • tatadada
    Yogurt favoloso
    opinione inserita da tatadada il 19/07/2019
    Una volta che ho fatto la spesa al Crai ho trovato questo yogurt in offerta. È della marca Muller alla crema chantilly. Davvero buono squisito favoloso, mi sono trovata davvero bene a cibarmi di questo yogurt. Il vasetto da 125 g. Ce ne sono due all'interno della confezione di carta e si possono trovare spesso e volentieri in offerta a meno di due euro circa. Oltre a mangiarlo a me colazione ho provato ad utilizzarlo per realizzare una torta al forno. La torta era la torta di mele che consigliano nelle ricette di inserire uno yogurt magro, ma visto che me lo yogurt magro non piace ho pensato bene di metterci all'interno questo della Muller al gusto indicato nella foto e nel titolo. La torta è davvero venuta buona morbida e soffice. Inoltre e salutare e non è ricco di grassi. Se non lo avete mai assaggiato provatolo perché davvero squisito
    Gustosa, saporito ed economico
  • michela73
    Müller Yogurt Cremoso
    opinione inserita da michela73 il 18/07/2019
    Lo yogurt Müller Cremoso Chantilly non è un semplice yogurt... è quasi un dessert ! L confezione da due vasetti (125 grammi cadauno) si presta benissimo per finire il pasto con una golosità ma senza troppe calorie o appesantimento.. Si tratta di uno yogurt fresco e goloso, ideare da gustare dopo i pasti o come sana e fresca merenda nella stagione estiva... ottimo anche come spezzafame in ufficio, regala quella golosità in piu' che io adoro... La consistenza è morbida e assai cremosa, il sapore è goloso ma delicato.. ed è davvero molto simile a quello della classica crema chantilly. Non ha troppe calorie ed è squisito.
    gusto
  • sallyrose
    Sembra quasi una mousse
    opinione inserita da sallyrose il 08/04/2019
    Attratta dalla novità e dalla mia voglia di provare gusto di yogurt nuovi, ho voluto provare quello cremoso al gusto crema chantilly della Müller. Questo yogurt è preparato con pochissimi ingredienti, latte intero italiano e niente conservanti né coloranti. Nella confezione da 250 grammi sono contenuti due vasetti da 125 grammi ciascuno. È uno degli yogurt più calorici nella sua categoria perché il vasetto apporta 144 calorie e anche gli zuccheri sono un po’ tanti, ma io l’ho apprezzato lo stesso per le sue caratteristiche organolettiche: mi è sembrato una mousse ma con un po’ più di leggerezza. La prima cosa che mi ha colpita di questo yogurt è la sua cremosità eccezionale, una caratteristica che me lo ha fatto godere maggiormente e che al palato lo ha reso davvero morbido e vellutato. La preparazione al gusto di crema chantilly conferisce allo yogurt una dolcezza strepitosa, per me niente affatto stucchevole, ma davvero intensa. Il mix di aromi che sento al palato non è troppo ricercato, eppure non riesco a distinguere bene il gusto che si sente più di tutti. Di certo il suo sapore mi ha ricordato abbastanza quello della crema chantilly in versione classica e, dato che ne sono ghiotta, l’ho apprezzato tantissimo. Per me questo yogurt è degno di essere provato almeno una volta se piacciono i sapori golosi e particolari. Spero di trovarlo ancora una volta perché me lo vorrei rigustare come spuntino godurioso.
    Gusto, consistenza, qualità
    Zuccheri, poco reperibile
    Sfizio che sa poco di yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018
    Ogni tanto esulo dal mio classico yogurt greco o magro e provo qualcosa di nuovo soprattutto tra i cremosi, in particolare i Müller, che sono veri e propri sfizi, che per quanto si spaccino per yogurt alla fine sono delle vere e proprie creme più o meno dolci. Un gusto che non avevo mai provato e quella alla crema Chantilly. Tutti conosceranno sicuramente l’omonima crema da pasticceria, mix tra quella classica con aggiunta di liquore e panna e per certi versi il sapore di questo yogurt la ricorda, anche se non del tutto. Il formato è quello standard da 125 ml. I valori nutrizionali sono decisamente sa sorvolare, soprattutto per i carboidrati anche se i grassi stranamente si mantengono bassi. Il sapore è molto dolce, aromatico e un tantino finto. Si sente il dolcificante anche se non disturba più di tanto. E’ uno sfizio da mangiare una volta tanto magari come glassa ad un pancake, non su base quotidiana.
    sapore
    non è uno yogurt nel senso stretto
  • vesponethebest
    Ottimo yogurt cremoso
    opinione inserita da vesponethebest il 05/09/2018
    Uno yogurt che trovo ottimo ed al tempo stesso saporito è il Muller cremoso Chantilly. Il nome è dovuto al fatto che sia a base di crema chantilly, la quale ho sempre trovato gradevole di sapore. Il risultato è dunque uno yogurt veramente molto buono e nella maggior parte dei casi anche con un prezzo molto interessante, considerando la sua qualità. So che non a tutti piace, ma considerando che la marca è rinomata da diversi anni e che detto yogurt sia anche salutare, contenendo molto calcio, l'ho trovato fra i migliori sinora consumati e senza nessun tipo di svantaggio, capitolo a parte per le calorie. Questo yogurt Muller lo vorrei consigliare, è un ottimo dessert per qualsiasi momento della giornata e sono sicuro che troverà il vostro consenso, dico in poche parole che merita.
    ottimo
    forse non a tutti piace
    Chantilly Muller
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2018
    E' impossibile non conoscere la marca Muller con la sua inconfondibile pubblicità e slogan ''fate l'amore con il sapore''. Consumo sovente yogurt come fine pasto e ho avuto così l'occasione di provare tantissime marche e varietà diverse. La marca Muller non l'ho mai apprezzata tanto, perché i suoi yogurt sembrano di più dessert che yogurt ma dato che si trovano prioprio ovunque ho deciso per curiosità di provare quello alla crema chantilly, ma come mi aspettavo, non è stato molto di mio gradimento. Ho notato che il sapore non si discosta troppo da uno yogurt bianco dolce e non mi ricorda molto quello della crema chantilly, l'ho trovato un pò troppo dolce. Questo Muller ha un aspetto molto invitante, un bel colore crema, e pare essere molto goloso, ma non corrisponde molto i miei gusti. La cremosità della Muller è per me troppo poco densa. Gli ingredienti sono comunque semplici e freschi. Il prezzo è comunque conveniente e la reperibilità alta.
    goloso, buona marca, ingredienti semplici, fresco, digeribile, aspetto invitante
    mi ricorda di più un dessert che uno yogurt , troppo dolce
  • simyann87
    Buono
    opinione inserita da simyann87 il 30/08/2018
    Durante l'estate amo fare colazione con lo yogurt, e una delle mie marche preferite è proprio Muller e tra tutti I gusti , il cremoso Chantilly é uno dei miei preferiti, infatti mi place gustarlo a colazione oppure anche a merenda. É un tipo di yogurt dal gusto cremoso e particolare, sembra proprio un dessert. Si puó acquistare in ogni supermercato e ogni confezione contiene due vasetti di yogurt, e la grafica sulla confezione é molto invitante devo dire. Ogni vasetto contiene 125 grammi di prodotto , molto cremoso per altro. É uno yogurt privo di glutine, quindi possono gustarlo tutti. Personalmente il suo gusto mi piace molto e Lo consiglio assolutamente. Goloso e cremoso.
    Goloso
  • lucianam10
    Yogurt Müller Chantilly
    opinione inserita da lucianam10 il 25/08/2018
    Mio figlio la mattina ama fare colazione non con il solito latte e biscotti ma con un sano vasetto di yogurt. Non ama però i classici gusti alla frutta ma quelli più particolari. Così nel banco frigo del mio negozio di fiducia ho scoperto questo yogurt cremoso Müller al gusto di Chantilly. Appena mio figlio lo ha assaggiato ha detto che è buonissimo e mi ha consigliato di provarlo. La confezione in cartone con grafica molto invitante di colore blu scuro contiene due vasetti da 125 grammi di prodotto. È uno yogurt cremoso con il 17% di preparazione al gusto di crema chantilly ed è privo di glutine, però nell'aroma contiene caffeina. I valori medi per 100 grammi prodotto sono di 115 kcal, i grassi 2,7 g, carboidrati 18,1, zuccheri 16,9 ,proteine 3,9g, sale 0,14 g. Il suo gusto è buonissimo, quasi sublime, cremoso, goloso come una torta alla crema chantilly o un dolce e soprattutto non ha il gusto acido e amaro dei soliti yogurt. Un piacere unico che ti fa innamorare al primo cucchiaino.
    Ottimo