1 Opinioni per Mokeru Color Shampoo con olio di argan
  • chiccheria
    Shampoo colorante alle erbe con olio di argan
    opinione inserita da chiccheria il 09/12/2020
    Per coprire i primi capelli bianchi ho preferito acquistare uno shampoo a base di estratti vegetali che colora la chioma senza sciuparla ed anzi se ne prende cura grazie all'olio di argan in esso contenuto. È il color shampoo di Mokeru che fa parte della linea Plant Series ed assicura un risultato long lasting. Il flacone contiene una gran quantità di prodotto, esattamente 500 ml che sono indicati per capelli bianchi, ingialliti e grigi che grazie a questo prodotto recuperano una pigmentazione dall'aspetto naturale sul tono del castano chiaro. Sicuramente è preferibile ricorrere ad uno shampoo colorante come questo anziché passare subito ad una tinta permanente per evitare di ritrovarsi con i capelli aridi ed ingestibili dopo breve tempo. Il colore si intensifica shampoo dopo shampoo e se ci si lava con un prodotto diverso non viene via facilmente ma resiste per qualche settimana. L'ho acquistato in un negozio che tratta prodotti per parrucchieri ma ho visto che è reperibile anche online ad un prezzo vantaggioso specialmente se lo si acquista su eBay o AliExpress.
    Colora o capelli bianchi, grigi o ingialliti e restituisce loro una pigmentazione dall'aspetto naturale e duratura, inoltre li nutre e rende docili grazie all'olio di argan. Prezzo vantaggioso e grande quantità
    Non ne ho trovati