Opinione su Molino Rossetto Preparato per torta al cacao: Molino Rossetto Preparato per torta al cacao

Molino Rossetto Preparato per torta al cacao

05/06/2017

Vantaggi

Buono

Svantaggi

In casa amiamo tutti quanti le torte al cacao per questo ho voluto acquistare questo preparato del marchio Molino Rossetto. Il formato è da 400 grammi il costo solo €1,99 ed è un prodotto indirizzato per chi va sempre di corsa o per chi non è molto esperto in cucina. La preparazione è da 400 grammi il costo è di soli 2.99, agli ingredienti contenuti all'interno bisognerà semplicemente aggiungere delle uova, del burro e mettere in forno per 25 minuti circa. Il risultato è una torta al cioccolato davvero molto intenso e soprattutto morbida. L'ho comprata molte volte e quindi la posso consigliare tranquillamente.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Molino Rossetto Preparato per torta al cacao

• briciola
    opinione inserita da briciola il 18/03/2018
    Con questo preparato della marca Molino Rossetto le torte vengono buone e soffici secondo me. Io l'ho acquistato un paio di volte e l'ho trovato conveniente come prezzo. Infatti la confezione è da 4 e...
    torta facile e buona oltre che soffice