Opinione su Molino Rossetto Vellutata di cannellini e barbabietola rossa: Molino Rossetto Vellutata di cannellini e barbabietola rossa

Molino Rossetto Vellutata di cannellini e barbabietola rossa

14/06/2017

Vantaggi

Ottima

Svantaggi

Amo davvero molto le vellutate ma ammetto che anche per problemi di tempo non riesco mai a prepararle in casa per questa motivazione ho acquistato questa vellutata del marchio Molino Rossetto. Si può trovare tranquillamente online dove la confezione da 80 grammi costa solamente €2 devo dire che il costo è molto vantaggioso anche perché si tratta di un prodotto certificato biologico. Gli Ingredienti all'interno infatti sono ottimi abbiamo un'altissima percentuale di farina di fagioli cannellini e una percentuale un po' più piccola di barbabietola rossa. La preparazione è molto semplice e devo dire che il sapore mi è piaciuto tantissimo, è chiaramente un prodotto adatto anche se state seguendo un regime ipocalorico per una cena assolutamente light e sana. Consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Molino Rossetto Vellutata di cannellini e barbabietola rossa

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 18/01/2018
    Insieme alla vellutata di lenticchie, ho acquistato quella ai cannellini e barbabietola rossa, sempre del marchio Molino Rossetto. Gli ingredienti di questa vellutata sono: farina di fagioli cannellin...
    Abbastanza buona;
    preferisco la versione alle lenticchie.