Opinione su Mom: La luce si paga!
La luce si paga!
21/10/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
perdita di tempo
Una nonna giovane che ha avuto problemi di alcolismo e non solo. Una mamma sola con due figli, di cui una teenager incinta, cresciuta senza padre e con una mamma con problemi. Ho guardata un paio di puntate tanto perché non c'era altro in tv e mi ero incuriosita della pubblicità.
Questa serie è piena di battute alla americana! Secondo me, loro ridono tanto, ma io non trovo il senso.
Non la potrei consigliare a nessuno. Personalmente preferisco spegnere la tv quando trovo solo queste tipo di serie, visto che la luce si paga!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
io sono/ero una ragazza con problemi di tossicodipendenza, alcolismo e tendenza all'autodistruzione.. Ho iniziato con qualche canna e birra.. Poi sono passata alla cocaina, dalla cocaina al crack e dal crack a fumare eroina.. Tutto con contorno di alcolismo.. Non mi interessava vivere.. anche io come i personaggi della serie ho avuto una vita difficile.. Padre tossico violento e madre alcolista.. Ragazzo dopo ragazzo trovavo compagnie sempre peggiori fino a che non credevo di aver toccato il fondo.. Poi sono stata cacciata di casa a 17 anni alle 23 di sera, e ovviamente una ragazzina con le valigie in strada da sola, il seguito lo potete immaginare.. Dopo quella sera mi sentivo sporca, e volevo solo morire.. Ma non é li che ho toccato il fondo.. Ho provato a mettermi in sesto ho conosciuto un ragazzo forse troppo bravo ed ho trovato un lavoro in un discount.. Dopo anni sono diventata vice direttore ci credete? Ma poi il ragazzo troppo bravo mi stufò e mi trovai tra le braccia di un tossico violento come mio padre.. Volevo cambiarlo ma lui cambiò me.. E iniziai a fumare crack e dopo poco eroina... Che ci crediate o no alla fine lui si é innamorato di me ed é cambiato in meglio.. Mesi fa ho scoperto di essere incinta ma il primo mese di gravidanza, quando ancora non lo sapevo l'ho passato a drogarmi... E fatto il test di gravidanza ho pianto fino ad addormentarmi perché mi sentivo così in colpa per aver fatto male al mio bambino.. Arrivando al punto... (scusate ma se non scrivo almeno 900 caratteri non mi fa inviare la recensione, non volevo annoiarvi con la mia storia) Sembrerà stupido ma guardare MOM mi ha dato la forza di smettere ogni giorno mi sveglio e guardo qualche puntata... Oltre ad aiutarmi mi fa anche scompisciare dal ridere! Ovviamente sono anche seguita al serd ma niente mi aveva dato cosi sostegno, quando guardo questa serie tv non mi sento sola.. E penso che chi come me ha problemi si ritrovi praticamente in tutto cio che dicono i personaggi.. Penso che chi ha fatto recensioni negative su questa serie allora non ha mai avuto problemi del genere e non dovrebbe giudicare! Ad ogni modo se aiutare chi come me ha problemi é quello a cui miravano i creatori.. Vi ringrazio.. A nome mio e del bambino che ho in pancia, grazie!