Opinione su Mondo convenienza Armadio Eleonora: A dir poco VERGOGNOSI - MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA
A dir poco VERGOGNOSI - MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA
10/07/2022
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Incompetenza a partire dal magazzino fino al centro assistenza clienti
Parto dal principio, ho acquistato un armadio 2 ante Eleonora in data 18 maggio con ritiro in magazzino (ordine PE25I3200). Sono andato a ritirarlo il 21 maggio e quando sono arrivato a casa per montarlo ho scoperto che dal magazzino si sono dimenticati di inserirmi parte della ferramenta. Ho aperto l'assistenza e dopo numerosi solleciti e nonostante la mia richiesta di ricevere i pezzi direttamente a casa (abito a 100km dal magazzino) il fantastico operatore con molta sgarbatezza mi ha detto che sarei dovuto andare a ritirarli nuovamente in magazzino. Ho fatto presente che l'errore era loro ma come risposta ho ricevuto un "o fa così oppure resta senza". Sono andato nuovamente a mie spese a ritirare i pezzi mancanti e a questo punto quando finalmente pensavo di riuscire a montare quello per cui ho pagato, ho scoperto che il pezzo di compensato che copre il retro dell'armadio è di un altro modello, è 20 cm più corto e di conseguenza non si riesce a montare nulla. Mai vista tanta incompetenza da parte di un magazzino, non capisco come un'azienda possa lavorare così male. Ho riaperto l'assistenza ma l'operatore mi ha presentato la solita solfa dei 14 giorni per la presa in carico e la gestione. Ovviamente ho chiesto il rimborso della somma perché sono stufo, ho preso nota della PEC e l'unica cosa che possa fare è dare in mano la pratica al mio avvocato. Mi sento truffato e in tutto ciò non ho ricevuto una chiamata di scuse o per provare a trovare una soluzione. Vi prego prima di comprare pensateci 10 volte.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento