• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Moneta Artech stone ultra
  • pinosilvestro
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da pinosilvestro il 13/02/2022
    Ho acquistato una padella Moneta pagandola 43 euro, è antiaderente e trattata con borosilicato che a loro dire è innocuo. Purtroppo, la padella rilascia minuscoli brillantini pur avendola lavata molteplici volte, con acqua tiepida e/o bollente e sapone per i piatti, ovviamente senza graffiarla. Questi brillantini si attaccano al cibo: uovo fritto, latte bollito etc. Ho chiesto una sostituzione che mi hanno negato perché, a loro parere, tali brillantini sarebbero innocui. Ma chi mangerebbe cibo con brillantini di borosilicato??? Attenzione alle padelle Moneta antiaderenti e fate l'esperimento di lavarle e asciugarle con un panno per verificare l'esistenza di tali particelle.
    molti: prezzo alto, prodotto scadente, azienda inaffidabile
  • nonnanico
    Padella con la pietra
    opinione inserita da nonnanico il 07/02/2020
    L'ultimo regalo che mi sono fatta è una padella nuova antiaderente, buona parte di quelle che ho sono graffiate. Della moneta ne ho una in ceramica anche questa piccola in pietra mi piace. Ha un dondo strano che sembra fatto di tanti piccoli sassolini pressati, al tatto è ruvido e ho un po' paura che qualche pezzo si stacchi ma delle mie amiche che le usano da anni dicono che non c'è pericolo, se fiventa più ruvida io la butto. Per ora ci ho cucinato una salsina e gli involtini e non ho avuto nessun problema e non si attaccato nulla. Mi dispiace che il manico non è piegevole come quello dell'altra. Dovrebbero farli tutti pieghevoli.
    Antiaderente
    Manico rigido