• Difficoltà
2 Opinioni per Monopoly Gamer Super Mario
  • darkdalia
    Il monopoly di super Mario
    opinione inserita da darkdalia il 27/03/2020
    Io e il mio ragazzo Siamo dei grandi fan di Super Mario siccome la mia passione per questo personaggio è nata proprio grazie a lui ho deciso l'anno scorso di regalargli per Natale il monopoli Gamer di Super Mario, quello in edizione limitata. È un'idea molto carina quella di mettere Super Mario all'interno del Monopoli. Il gioco di base è più o meno lo stesso cambiano soltanto le monete che vanno a sostituire le classiche banconote del Monopoli, alcune Caselle come quello delle probabilità e degli imprevisti che sono sostituiti dal cubo col punto interrogativo e il cubo che cade. Un modo diverso di giocare a uno dei grandi classici dei giochi da tavolo.
    Bello e divertente per tutti i fan di Super Mario
    Impostazione di gioco un po' diversa
  • annasweethome
    Per serate divertenti
    opinione inserita da annasweethome il 04/02/2020
    Da vera amante del gioco di società Monopoly e di super Mario non potevo farmi sfuggire questa super chicca: "Monopoly Gamer Super Mario". Il concetto di base è sempre quello di acquistare proprietà che qui sono inerenti il famoso gioco Nintendo, ma ci sono delle novità che rendono tutto più divertente. Tra le proprietà possiamo trovare il castello di bowser oppure il castello della principessa peach che sono le due proprietà più costose e che danno affitti più alti. Ogni giocatore a seconda della pedina scelta avrà delle proprie mosse e poteri che verranno attivati con un dado creato appositamente. Il bello di questo monopoly è che al termine di ogni giro, il giocatore che passa sul via dovrà girare una carta "boss" e cercare di sconfiggerlo per ottenere dei premi e privilegi. Un'altra caratteristica che a me è piaciuta molto è che al posto delle banconote ci sono proprio le classiche monetine che Super Mario raccoglie nel videogioco. Per chi come me è cresciuto giocando a Super Mario non potete farvelo sfuggire, in gruppo è divertentissimo.
    Molto divertente
    Nessuno perché a differenza del classico non rischia di durare troppo