Non lo acquistate! Difettoso da subito!
Già dopo 4 mesi dall' acquisto funzionava male, rumori forti (e non lo avevo utilizzato prima!). Dopo un bel po' l ho mandato in riparazione, per forza in garanzia, dato che non scalda a più etc, ma è tornato con altri problemi, non l ho rimandato in riparazione scoraggiata e poi perché in realtà non lo utilizzavo più. Premetto che l ho utilizzato in effetti poco, altrimenti sarebbe crollato al primo mese e molto di più, ma non si può nemmeno vivere un eletrodomestico con rotture e spedizioni continue dall' acquisto, ci si scoraggia e si rinuncia. Ora che ho deciso di utilizzarlo ha iniziato a buttare liquidi nero, tipo olio lubrificante, nel boccale, sporcando l impasto e cose cotte, a rischio salute nel caso non me ne fossi accorta, poi ha deciso di allargare e perdere dal macchinario qualsiasi liquido introducevo nel boccale! Loro dell' azienda, poiché è scaduta la garanzia, mi hanno chiesto una spesa di riparazione fino a 300 euro e di pagare le spese di spedizione in Germania e di ritorno in Italia! Vergognoso! Ho "documentato" loro tutti i problemi dall inizio all fine, che finiscono molto bene e avrebbero dovuto sostituire il MC dall inizio, nella speranza di trovarne però uno funzionante, o magari farlo ora! Leggo tante lamentele nei vari gruppi di MC. Mai più "
silvercrest" per tutti gli elettrodomestici o simili, visto il comportamento dell azienda nel "risolvere" chiedendoti di addossarti spese enormi per i loro difetti di fabbrica!!! Mai più nei negozi che vendono
silvercrest!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento