Opinione su Monster Hunter Portable 3rd: Monster Hunter Portable 3rd

Monster Hunter Portable 3rd

10/03/2017

Vantaggi

Gioco divertente e profondo

Svantaggi

Monster Hunter Portable 3rd è uno dei tanti capitoli del famoso brand sulla caccia portato al successo dalla software house giapponese Capcom.
Si tratta di un videogioco d'azione nel quale vestiremo i panni di un cacciatore (inizialmente inesperto) che dovrà portare a termine una lunghissima serie di missioni di crescente difficoltà. I suoi obiettivi? Sconfiggere creature di ogni genere e stazza, come dinosauri, mammut, unicorni, gorilla, draghi e tantissime altre.
Il gioco beneficia di un profondo sistema di personalizzazione del proprio personaggio che permette di usare i materiali delle varie bestie cacciate per costruire armi e armature sempre più potenti.
Per completare il gioco al 100% ci vogliono almeno un centinaio di ore, dunque la longevità è assicurata.
Se amate il genere vi consiglio di prenderlo senza indugiare oltre.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Monster Hunter Portable 3rd

• rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 10/07/2017
    In Monster Hunter Portable 3D i colpi di scena sono all'ordine del giorno perché ogni volta che giocavo a questo bellissimo gioco vedevo delle novità che ho sempre trovato interessanti. Per ora non ho...
    Tanti mostri disponibili
    Nulla
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 24/01/2017
    Monster Hunter Portable 3rd è l'ultimo capitolo della serie disponibile per PSP ed è un gioco che h o adorato alla follia. Si passa da una ambientazione medievalesca a una più orientale, con mostri da...
    Difficile, praticamente infinito, buon comporta tecnico
    Solo giapponese