• Assortimento
3 Opinioni per Mood Concept Store
  • Admin
    ideale per regali trendy
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2023
    Cercavo un regalo unico e originale per il matrimonio del mio migliore amico e ho trovato la lampada in porcellana bianca With Me sul sito moodconceptstore. Questa lampada rappresenta due mani intrecciate che formano un cuore e trasmettono un messaggio di amore davvero potente. La lampada è realizzata in porcellana bianca, sospesa a una corda di cotone bianca. Sono sicuro che gli sposi apprezzeranno questo regalo, tanto quanto io ho apprezzato trovarlo. La lampada, che ho ricevuto integra e adeguatamente imballata, era già in promozione nella sezione Best Seller del sito e ho potuto usufruire di un ulteriore sconto del 5% iscrivendomi alla newsletter. Sono molto felice di aver trovato un'offerta così vantaggiosa, perché mi ha permesso di acquistare un regalo davvero speciale a un prezzo molto conveniente.
    ottime idee arredo e regalo
  • liciamng
    SERVIZIO PESSIMO
    opinione inserita da liciamng il 22/04/2021
    Consegna dopo oltre un mese dall'ordine e dal relativo pagamento, malgrado la merce fosse indicata come "disponibile" sul sito. Nessun contatto con il cliente per avvertire del ritardo. Materiale arrivato danneggiato - il negozio ha confermato che non è stato effettuato alcun controllo sulla merce ricevuta dal distributore. Personale poco professionale. Assistenza al cliente completamente assente. Finto call center per ordini on-line - occorre sempre contattare direttamente il negozio. La fattura di acquisito non è stata inserita nel pacco e pertanto il negozio (forse) procederà ad un invio via e-mail. SCONSIGLIATISSIMO!
    nessuna attenzione (anche minima) al cliente
  • Admin
    Mood Concept Store
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2021
    Mood Concept Store azienda Italiana nata circa dieci anni fa, con anche diversi negozi in Italia, propone articoli di alta qualità principalmente d'arredo.