2 Opinioni per Mood
  • Admin
    Suncare Leave in 10IN1, must have dell'estate
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2023
    Ho acquistato, sul sito moodme.store, un prodotto che considero must have dell'estate: Suncare Leave in 10IN1. Per questo ordine, ho approfittato dello sconto di benvenuto del 10% per essermi iscritta alla newsletter. È stato molto semplice: ho ricevuto il mio codice sconto via e-mail e l'ho inserito nella sezione Pagamento. Suncare Leave in 10IN1 è un prodotto professionale per proteggere i capelli dal sole, dall'acqua salata e dal vento. La formula è leggera, non unge e si assorbe rapidamente. Non lascia alcun residuo sui capelli e non li appesantisce. Ho utilizzato il prodotto durante una vacanza al mare e i miei capelli non hanno avuto alcun problema di secchezza o di crespo, come succedeva in passato. Ho appena ricevuto il mio ordine e ho trovato anche i campioni gratuiti promessi. Al prossimo ordine!
    nessun residuo, non unge
  • Admin
    straconsigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2023
    Puntualmente in questo periodo dell’anno, i miei capelli sono praticamente in condizioni disastrose; secchi, spenti, privi di volume e visibilmente danneggiati. Un’amica mi ha consigliato la linea di mood ed è stata una vera rivelazione, ho trovato la soluzione acquistando l’intense repair shampoo con estratto di olio di mirtillo, ha un profumo buonissimo e già dai primi lavaggi ho notato delle differenze rispetto ad altri prodotti utilizzati finora. Avverto i capelli più morbidi, leggeri e districati, ora hanno un aspetto decisamente più luminoso e sano. Non contenta, vi ho abbinato la maschera per capelli della stessa composizione e mi sono trovata ancora meglio, l’azione ristrutturante di questi due prodotti messi insieme mi hai ridato vita ai capelli, mettendo in risalto i miei riflessi naturali.
    ottimo profumo e super efficace