Opinione su Morato American Big Burger: American life con Morato
American life con Morato
14/02/2019
Vantaggi
non male
Svantaggi
industriali
Ecco perchè , nonostante sia un cultore del mangiare italiano, ieri come di consueto facendo la spesa alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, mi sono fatto tentare da una proposta alimentare presentata nell'offerta Bis, prendi due e paghi uno, dalla Morato Pane S.p.A di Altavilla Vicentina (VI), azienda italiana specializzata nella produzione di panini dolci in forme extra large tipo americano ed altre panificazioni, con i suoi Big Burger con sesamo.
Naturalmente ho messo nel carrello due pacchi da 300 grammi ciascuno, contenenti complessivamente 8 panini (4 per pacco) di 75 grammi l'uno, pagandoli entrambi €.1,48, con uno sconto del 50% sul prezzo pieno.
A casa scartato un pacchetto ho avuto modo di constatare che tutti i 4 panini erano di forma perfettamente rotonda e dal corpo mediamente schiacciato, nonchè, la cosa più interessante, già tagliati orizzontalmente, per la loro metà , dunque pronti per la farcitura.
Questi panini fatti con farina di grano tenero, acqua, sale, lievito, olio vegetale, semi di sesamo , sono dolciastri, morbidi e mollicosi, croccanti in superficie, dove i semini di sesamo gli danno un gusto particolare, la loro circonferenza permette una abbondante farcitura con il classico hamburger e l'aggiunta di fette di pomodoro e lattughina, oltre alle salse ketchup, senape e maionese a seconda dei gusti personali.
Insomma una discreta soluzione per pasti alternativi, in un mondo dove ormai manca il tempo per sedersi comodamente a tavola e gustare un pasto caldo e tradizionale.
Da provare ogni tanto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti