Opinione su More Brain Training del Dr. Kawashima: More Brain Training del Dr. Kawashima

More Brain Training del Dr. Kawashima

15/03/2017

Vantaggi

Le prime volte risulterà molto simpatico

Svantaggi

Alla lunga ripetitivo e noioso

Ho perso il conto del numero di Brain Training usciti per Nintendo DS, che praticamente offrono tutti lo stesso prodotto con un nuovo colore, ma sempre la stessa solfa e sempre gli stessi esercizi, con magari la più frequenza di un dato esercizio piuttosto che un altro.
More Brain Training del Dr. Kawashima è un buon gioco, che ha innovato un sistema di controllo del nostro livello di sviluppo mentale a seconda della nostra età e che funziona molto bene ancora oggi come gioco, ma che se si possiede un titolo simile è davvero inutile comprarlo: buon gioco ma che non offre innovazioni rispetto a tanti altri Brain Training.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su More Brain Training del Dr. Kawashima

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 11/12/2016
    More Brain Training è un videogioco per Nintendo Ds, che serve soprattutto a tenere la propria mente sotto allenamento, divertendosi principalmente tramite giochini che tutto sembrerebbero eccetto gio...
    Non impegnativo
    Non molto diverso dai giochi simili