Opinione su Moretti Radler Limone: Una bibita al limone, che vuol somigliare a una birra
Una bibita al limone, che vuol somigliare a una birra
07/05/2017
Vantaggi
gusto gradevole
Svantaggi
non disseta e non si può definire birra
Le 3 bottiglie sono in vetro verde trasparente senz'alcuna etichetta sul corpo, su cui invece sono impresse nel vetro stesso, l'immagine dell'uomo baffuto, che beve birra, più varie scritte informative. L'unica etichetta incollata è sul collo e riporta il nome, una bella immagine di gradevoli limoni, ecc.. Tutt'e 3 le bottiglie sono trattenute da una confezione di cartone, su cui sono riportate alcune informazioni tipo: che per produrre questa radler la Moretti ha utilizzato esclusivamente limoni italiani al 100% e che il grado alcolico è di appena 2% vol.
Come l'ho trovata? Non male, ma di sicuro non si può chiamare birra, bensì bevanda al limone tipo birra. Però non è certo una bibita che si può abbinare a pizza, piadine e snack salati: la trovo più una bevanda da consumare senza alcun accompagnamento alimentare. Poi se qualcuno la preferisce bere insieme a patatine o altri snack salati faccia pure: i gusti son gusti! Inoltre, non è nemmeno dissetante!
In conclusione, la Moretti Radler non è che mi abbia proprio fatto impazzire, ma per togliermi lo sfizio di assaggiarla e poi scriverci l'opinione, non mi è dispiaciuta.
Consigliata solo a chi è curioso o preferisce questo tipo di bibite, ma chi si aspetta di trovare una birra vera e propria, al gusto limone, verrebbe profondamente deluso!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
gradazione alcolica
-
sapore
-
aroma
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento