Opinione su Morgan (film): Morgan film

Morgan film

08/12/2017

Vantaggi

Ambientazione e personaggi

Svantaggi

La trama avrebbe potuto essere trattata meglio


Morgan è un film horror fantascientifico del 2016 diretto Luke Scott, figlio del più celebre regista Ridley Scott. Il film sin da subito colpisce in positivo per vari aspetti, la trama è originale ma la cosa più interessante sono i contesti sociali che il film tratta come l'etica morale sulla sperimentazione genetica sugli esseri umani. Ovviamente la narrazione non è perfetta, ha un sacco di difetti e il più grave sono senza dubbio i colpi di scena troppo telefonati, in particolare quello del finale, che si intuisce sin dalle prime scene del film.
Molto bella l'ambientazione del film che rispecchia molto il genere sci-fi horror si passa dalle ambientazioni fredde e cupe del laboratorio alla foresta tetra e pericolosa.
Ottimo anche il cast, gli attori interpretano molto bene i rispettivi ruoli, dando delle buone caratterizzazione ai loro personaggi.
Per concludere Morgan è un buon film d'intrattenimento, non annoia e sa farsi apprezzare, peccato pero che non riesca a suscitare domande nel telespettatore, visto il tema complesso che tratta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dani54e

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Morgan (film)

  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2018
    Morgan è un thriller fantascientifico uscito nel 2016 e diretto dal figlio d'arte Luke Scott, il celebre padre è Ridley. La pellicola si sviluppa in una società quasi asettica dove è stata sviluppata ...
    Continua a leggere >
    trama e riflessioni
    nessuno