3 Opinioni per Moro pizzoccheri
  • giocobene
    I pizzoccheri a casa
    opinione inserita da giocobene il 19/01/2020
    I pizzoccheri sono un piatto invernale che ogni tanto mi diletto a fare. Richiedono molto tempo e per evitare di fare pure l'impasto li compro giá fatti. Questi della Moro vengono dalla valtellina e son buoni. C'é anche un'altra marca che compro quando vado in montagna. Ci sono due varianti, questi e quelli con farina integrale. Hanno un buon sapore che si amalgama bene con gli altri sapori senza farsi sovrastare. Richiedono un po' di tempo per la cottura, peró poi yengono la cottura. Sono corsosi senza essere stopposi, hanno uma buona consistenza. Per chi ama il cibo da montagna e vuole farselo a casa vanno bene.
    Buoni, tengono la cottura
  • els28
    Pizzoccheri Moro
    opinione inserita da els28 il 16/01/2020
    I pizzoccheri sono uno tra i miei piatti preferiti, quindi per preparare la ricetta ho provato ad acquistare varie marche. Alla fine della mia degustazione sono giunta alla conclusione che quelli della Moro sono i migliori. Ottimo mantenimento della cottura e sapore delicato. Li promuovo a pieni voti, a chi è alla ricerca di ottimi pizzoccheri li consiglio, mentre chi non li ha mai assaggiati deve assolutamente fare un tentativo nel mangiarli, sicuramente non resterà deluso. I pizzoccheri Mori sono acquistabili presso tutti i supermercati nel reparto della pasta ad un prezzo assolutamente accessibile a tutti ed in linea con il prodotto.
    molto saporiti
  • monichina76
    Scuri ma buoni
    opinione inserita da monichina76 il 13/01/2020
    Amo mangiare i pizzoccheri quando vado in montagna. A casa di amici mi sono stati offerti i pizzoccheri fatti con la pasta da pizzoccheri da supermercato. Vedendo la scatola sono rimasta stupita perché i pizzoccheri erano marroncini ed io sono abituata a mangiarli più chiari. Pensavo fossero molto diversi come sapore e non buoni, invece mi sono piaciuti molto.Hanno una buona consistenza, li hanno fatti andare un bel po’ e non sono diventati mollicci. Il sapore è buono anche se un po’ diverso da quelli che mangio di solito. Sarà anche per come sono stati cucinati, ma mi sono piaciuti molto. Sono fatti in Valtellina quindi da gente che sa come devono essere. Il prezzo mi hanno assicurato che non è alto.
    Buoni, buona consistenza