Opinione su Mortal Kombat II: Mortal Kombat II

Mortal Kombat II

22/03/2016

Vantaggi

storico

Svantaggi

c'è violenza

E' uscito l'anno dopo il primo episodio. Anche questo ebbi modo di scoprirlo con i soliti amici durante le vacanze al mare.

Ho potuto notare sin da subito che la grafica in questo gioco è nettamente migliorata, inoltre sono state incrementate anche le fatality, alcune delle quali veramente spettacolari e quindi da testare durante i vari combattimenti.

Si sale a 15 personaggi selezionabili, di conseguenza si può notare che ci sono alcune new entry. Mi sono sempre cimentato su Scorpion, oppure su Liu, uno degli sfidanti storici di questo Mortal Kombat.

La formula di gioco non cambia, sempre due round a disposizione per battere l'avversario ed approdare al livello successivo. La difficoltà ovviamente aumenta verso i livelli finali, gli avversari si fanno sempre più tosti.

Fino a circa due anni fa, non ero riuscito a finire nessun episodio di Mortal Kombat, ma poi come ho detto in precedenza, per miracolo terminai il primo, invece il secondo per me rimane ancora una chimera, perché è veramente tosto.

Un gioco comunque da provare a distanza di anni, divertimento garantito, nonostante tanta violenza, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Mortal Kombat II

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 28/11/2016
    Mortal Kombat II è un videogioco uscito per tantissime console, a partire dalla classica Playstation I al Megadrive. Il gioco riprende i classici schemi di Mortal Kombat, un gioco pluripremiato e vend...
    Ottimo gioco
    Solito picchiaduro
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/11/2016
    Questo gioco, ovvero Mortal Kombat 2, è molto famoso e deve la sua notorietà al primo gioco. Io ci ho giocato qualche volta a casa di amici ma, onestamente, non è un gioco che mi piace. Infatti prefer...
    famoso e diffuso
    troppo violento
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 22/03/2016
    Mortal Kombat 2 è il secondo capitolo della saga picchiaduro famosa e amata da grandi e bambini. In questo nuovo capitolo, vengono apportare poche modifiche ma che riescono comunque a migliorare il vi...
    Migliore del primo