Opinione su MotoGP 17: Si torna in sella
Si torna in sella
30/03/2019
Vantaggi
Bello da vedere
Svantaggi
poche novità
Sebbene ci sia stato un numero elevato di vittime con giochi realistici, questo è un titolo che avrebbe potuto essere realizzato con una combinazione di colori più realistica e un'attenzione ai dettagli. Parte del problema è che Milestone non è andato con Unreal Engine 4 come con MXGP3 .
Quello che Milestone ha fatto buon uso è la licenza con Dorna Sports, detentore dei diritti di MotoGP. Più sponsor della vita reale per la MotoGP sono presenti qui nel gioco su entrambi i binari e sulle livree dei ciclisti e delle moto. Lavorare con Dorna ha anche permesso a Milestone di registrare le bici sulle piste e utilizzare queste registrazioni per rendere MotoGP 17 il miglior gioco di suono della serie. Anche se non è l'ideale, è ancora un po 'informatizzato, è un enorme passo nella giusta direzione.
Questa maggiore collaborazione con Dorna Sports si è estesa oltre le livree di grandi team e piloti. Al gioco sono aggiunte grafiche in-race identiche a quelle dello stesso sport. Inoltre, le vignette video della posizione di una particolare posizione del Grand Prix che imitano quelle date prima di un vero evento. Tutto ciò aggiunge un livello di autenticità che la serie ha mancato in passato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento