Opinione su Motorola Moto E: Motorola Moto E 2017

Motorola Moto E 2017

01/12/2017

Vantaggi

Buon rapporto qualità-prezzo, eccellente durata della batteria

Svantaggi

Dispositivo non molto leggero, foto di bassa qualità in caso di scarsa illuminazione


Mia mamma ha da poco acquistato questo smartphone Motorola Moto E e dopo averlo utilizzato posso tranquillamente affermare che è stato un ottimo acquisto. Il cellulare è adatto a persone che non hanno grandi pretese e lo usano per chiamare, navigare e utilizzare le varie applicazioni di messaggeria istantanea, il minimo che ci si possa attendere da un prezzo conveniente come questo.

I vantaggi di questo smartphone sono, primo fra tutti, la durata eccezionale della batteria, arrivata anche a 3 giorni facendone un uso moderato, un buon rapporto qualità-prezzo e il sistema Android, non appesantito però da tutte le applicazioni Samsung inutili e superflue.

Tre le caratteristiche meno positive inserisco il peso, dovuto alla batteria, ma sul quale chiudo un occhio perché alla fine è accettabile rispetto al vantaggio che genera, non è certamente uno smartphone di fascia alta e quindi è capitato, ma non sovente, che non riconosca l'impronta digitale di sblocco, infine la qualità delle foto è nella media, ma tutti i limiti vengono fuori in caso di scarsa illuminazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sabri

  • design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera
  • convenienza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Motorola Moto E

  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 01/12/2017
    Ciao a tutti eccomi qui a dirvi la mia su un altro cellulare che come sapete ho la fortuna di provare visto che un mio amico ha un negozio di cellulari e quindi, spesso e volentieri, è felice ed inter...
    Continua a leggere >
    Costa poco.
    Lento nelle prestazioni.