Opinione su Mr. Brooks: Mister Brooks

Mister Brooks

05/09/2016

Vantaggi

Una trama che non mi aspettavo

Svantaggi

Mister Brooks è un film del 2007 che vede come protagonisti Kevin Costner e Demi Moore. La trama parla di Earl, un uomo che all'apparenza vive una vita sorprendentemente normale, uomo d'affari e ottimo padre di famiglia. Purtroppo invece negli anni precedenti era un drogato per quanto riguarda le emozioni dopo aver effettuato un omicidio. È riuscito a controllare i suoi impulsi per due anni ma il suo alter ego lo convince a ripetere di nuovo efferati delitti.
Il film devo dire che mi è piaciuto particolarmente, l'ho visto solo per la presenza di Kevin Costner nel cast ma non mi aspettavo una trama così avvincente. Mi è piaciuto e proprio per questo io mi sento di consigliarlo. Chiaramente non per un pubblico di bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Mr. Brooks

opinione inserita da Anonimo il 14/09/2016
    Mr Brooks è un thriller con protagonista Kevin Costner nel doppio ruolo di protagonista e antieroe della storia. Il signor Brooks all'apparenza è un amorevole padre di famiglia e un uomo di successo s...
    recitazione
    trama