• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
4 Opinioni per Mr.Bean L'Ultima Catastrofe
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cancrina
    Mr.Bean
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Mr.Bean L'Ultima Catastrofe è un film intero uscito nel lontano 1997. Il protagonista di questo film è Rowan Atkinson nei panni appunto di Mr. Bean. Racconta la storia di Mr. Bean impiegato come custode di un museo decidono di mandarlo per toglierselo dai piedi in un museo prestigioso di Los Angeles. Lo mandano come critico d'arte ma in realtà lui non ne sa niente e quindi combina una serie di pasticci, uno dopo l'altro e dopo aver rovinato il quadro che doveva commentare fa un discorso privo di ogni significato ma gli altri sapendo che è un importante critico d'arte lo apprezzano. Alla fine quando torna a Londra si vede che lui ha portato con sé il quadro originale. Essendo un film che vede come protagonista Mr. Bean non può che essere un film divertente ed esilarante, lo consiglio non ve ne pentirete. I pasticci sono sempre all'orizzonte così come le risate. Film semplice e scorrevole.
    Segnala contenuto
    divertente
    nessuno
  • maestra10
    Divertente come in sitcom
    opinione inserita da maestra10 il 06/05/2020
    Quando si parla di attori comici, specialmente inglesi, non può non venire in mente Rowan Athinson, interprete del mitico Mr Been. La sitcom di enorme successo, anche nel nostro paese, non poteva non dare il via anche ad un film (poi con un seguito diversi anni dopo) intitolato mrbeen l'ultima catastrofe. Nel film Mr Been si sostituisce ad un noto esperto d'arte e si trasferisce per un certo periodo a casa del responsabile artistico di un museo. Un poco tempo riuscirà a combinare guai ovunque mette piede, all'interno della famiglia del responsabile ed all'interno dello stesso museo ma cercherà in ogni modo di rimediare. Ovviamente grazie al personaggio il film è molto divertente ma secondo me sono stati molto bravi i registi a formare una bella storia, un po' assurda ma che riesce a divertire, appassionare e perché no, anche riflettere sulle cose importanti della vita. Uno dei grandi vantaggi di questo personaggio è la sua capacità di far divertire qualsiasi fascia di pubblico, dai bambini fino agli adulti, grazie alla sua semplicità e goffaggine. Un attore che ha costruito un personaggio assurdo ma che ha le capacità di fare altri ruoli con ottimo successo
    Segnala contenuto
    divertente, adatto a tutti
    non ce ne sono
  • lolaconiglio
    La madre di Whistler
    opinione inserita da lolaconiglio il 17/03/2020
    La National Gallery di Londra, pur di potersi sbarazzare per qualche tempo di Mr Bean, che non può licenziare perchè per qualche non specificata ragione il direttore gli è molto affezionato, decide di ingannare la Grearson Art di Los Angeles. Infatti, Mr Bean lavora alla National Gallery di Londra come custode, ma fanno credere alla Grearson Art che si tratti di un professore con tanto di dottorato, poichè a Los Angeles hanno bisogno di un erudito nelle arti grafiche per tenere la presentazione davanti a un generale dell'esercito dell'importantissimo quadro La madre di Whistler, sul punto di arrivare alla galleria. I disastri cominciano non appena Mr Bean mette piede sull'aereo che lo deve portare in America, il che non è nulla rispetto a quanto combinerà a casa di David Langley, il responsabile della Grearson Art, che si impunta con la famiglia pur di averlo ospite in casa loro. David infatti crede di avere a che fare con un erudito vero, ma nel giro di pochi giorni, grazie al catastrofico Bean, rischia di perdere la già alquanto scombinata famiglia i figli non sono affatto ragazzi a posto con o senza Mr Bean), dato che la moglie inizia a chiedere il divorzio, poi il lavoro e possibilmente anche la libertà, sia perchè Bean si caccia facilmente nei guai con la polizia che per la distruzione proprio del prezioso quadro. Le risate sono largamente assicurate, consigliatissimo.
    Segnala contenuto
    fa ridere parecchio
    bambini con genitori, non sia mai che gli venga in mente di imitare il personaggio di Bean o dei figli di David
  • bimbabisti
    Bean sei catastrofico!
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Sbucato questo piacevolissimo ricordo e devo assolutamente rivederlo! Ricordo quand'ero molto piccola e frequentavo le scuole elementari, tornavo a casa, ed iniziava il periodo degli episodi di Mr. Bean, la giornata prendeva un umore diverso. Già perché prima di questo film, venivano trasmessi gli episodi suddivise in serie, dove Mr.Bean parlava poco e niente e per di più senza doppiaggio, si sentiva sempre la sua voce originale. Mentre in questo film no, parla un po' di più ed è stato doppiato da Olivieri Dinelli. Questo film è uscito nel 1997, in pieno anni novanta, ed è stato diretto da Mel Smith ed il suo titolo originale è Bean: The Ultimate Disaster Movie. che tradotto significa "l'ultimo film disastroso". Assolutamente promosso, ho sempre adorato questo comico, Rowan Atkinson, già la sua faccia è caratteristica, poi si aggiunge anche il talento ed il film diventa super! Potrebbe sembrava prevedibile come film già dal titolo, poiché Bean combina sempre disastri, ma lui qui è riuscito a risolvere tutto per il meglio.
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno