Opinione su Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre: Williams fa il ... mammo!
Williams fa il ... mammo!
29/03/2017
Vantaggi
cast, storia, comicità
Svantaggi
nessuno
Questa commedia è una delle più riuscite della carriera di Robin William, nella quale interpreta un attore che doppia cartoni divorziato da poco dalla moglie che non sopporta più la sua assenza. Daniel è disperato, soprattutto perchè potrà vedere i figli tre volte a settimana, così decide di travestirsi da "nanny" e poter stare vicino ai suoi figli senza che nessuno lo sappia...
Ricordo che la prima volta che l'ho visto mi ha fatto ridere fino alle lacrime, ma ho riso anche quando l'ho rivisto altre volte perchè è davvero molto divertente e Robin Williams calza a pennello per questo ruolo dove può esibire tutte le sue capacità istrioniche e attoriali; per chi volesse apprezzrlo al meglio consiglio la visione in lingua originale.
Oltre la bravura dell'attore c'è anche una sceneggiatura all'altezza ricca di battute simpatiche, ma anche di una storia moderatamente originale supportata proprio dalla sorpresa dell'attore vestito da donna.
Tanto mi basta per consigliarlo a tutti coloro che amano la commedia, questa è una di quelle commedie senza tempo che farà ridere anche il pubblico di oggi, grandi e piccini.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento