Opinione su MTV Music: MTV Music.

MTV Music.

19/05/2018

Vantaggi

Ottimo per conoscere le tendenze del momento

Svantaggi

Troppa musica commerciale

MTV Music è un canale televisivo che trasmette solo musica, principalmente uscita in tempi recenti ed ovviamente condita da videoclip musicali.
Il canale ha diversi programmi, tutti ovviamente a tema musicale e per chi cerca musica commerciale a mio avviso MTV Music è il luogo migliore da visitare.
Personalmente non rientra tra i miei canali televisivi preferiti, preferisco musica più datata, magari non proprio conosciuta da tutti.
Personalmente considero MTV Music un ottimo canale per gli adolescenti e riesco ad apprezzarlo quando riescono a mandare in onda anche canzoni meno conosciute in una specie di toplist del genere.
Non ai livelli di Virgin Radio ma neanche troppo pessima.

xroswars

• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento

Altre opinioni degli utenti su MTV Music

opinione inserita da Anonimo il 22/05/2018
    MTV per coloro che sono cresciuti negli anni Novanta è legato in maniera indissolubile ai videoclip musicali. Negli anni l'emittente ha cambiato diversi proprietari e ha cambiato anche genere di intra...
    canale musicale
    musica molto commerciale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/05/2018
    Conosco da moltissimo tempo MTV e tutta la sua varietà di canali ad essa collegata che grazie al digitale e Sky ho potuto visionare. MTV Music è uno di quelli che ho guardato più sovente, o almeno, se...
    non impegnativo, buon assortimento di musica, intrattenimento, passatempo, sottofondo ideale, adatto a giovani
    alcuni programmi un pò sciocchi e poco interessanti o istruttivi