1 Opinioni per Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation
  • xroswars
    Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation.
    opinione inserita da xroswars il 06/08/2018
    Muhyo & Roji's Bureau of Supernatural Investigation è una nuova serie anime, trasposizione di un manga omonimo che deve ancora debuttare da noi in Italia. E' una storia piuttosto particolare, che ci racconta di due investigatori con poteri paranormali che si trovano nei casi più disparati, come la vicenda di una ragazza che si sente tradita dopo che la sua unica amica ha cominciato ad uscire con nuove persone. La serie è molto cupa e interessante e sembra avere una trama continua che presto verrà svelata: ci sono cose che al momento non possiamo ancora scoprire. La serie la catalogherei come un mystery ed un thriller, simile a ciò che avveniva con serie come il Detective Conan ed il più recente professor layton (che ha ricevuto adesso una trasposizione animata). Interessante sicuramente come opera, mi chiedo dove voglia andare a parare: la serie ho notato che va subito al punto senza voler esplorare nei i personaggi protagonisti ne il contesto, probabilmente si rivelerà una delle serie interessanti del nuovo palinsesto.
    Storie interessanti
    Bisogna vedere in che modo si sviluppa