Opinione su Mulino Bianco Cuor di Mela: Differenti dagli altri
Differenti dagli altri
08/04/2014
Vantaggi
Ottimo Gusto
Svantaggi
Confezione Piccola E Prezzo Non Competitivo
La prima cosa che mi ha colpito è stata la dimensione della scatola: il rapporto prezzo quantità non era il punto forte.
Però il marchio Mulino Bianco mi ha convinto sulla qualità del prodotto che avevo scelto.
Essenzialmente la scatola è il primo modo per rendere accattivante un prodotto, il disegno in secondo piano e la scritta "la mela sperò fino all'ultimo che la pasta frolla(...)" mi hanno strappato un sorriso.
La figura del biscotto rappresentata tonda, fragrante, quasi mi ha dato la sensazione tattile del biscotto.
Aperta la busta mi rendo conto che tutto sommato sulla confezione non era rappresentato il biscotto reale ma una sua rappresentazione scenica (come del resto in tutte le confezioni presenti sul mercato, idipendentemente dalla marca).
La sensazione tattile suggerisce un biscotto morbido, il biscotto appare più chiaro e friabile dell'idea che mi ero fatto guardando l'immagine, ma soprattutto più piccolo.
Al primo morso mi rendo conto che la Barilla ha creato un'ottimo prodotto il gusto della pasta frolla si sente senza coprire quello della mela, nella confezione erano presenti modeste quantità di biscotti rotti e briciole, ed anche se per molti questo non è ne un pregio ne un difetto per me è importante: io compro un prodotto e mi aspetto che sia il più integro possibile.
Unica pecca il prezzo, sono certo che per mantenere standard qualitativi di questo tipo non si possa richiedere di più, ma è pur sempre un pacco di biscotti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento