Opinione su Mulino Bianco Cuor di Mela: Un cuore morbido!
Un cuore morbido!
14/03/2014
Vantaggi
Buoni
Svantaggi
La Cannella
Li avevo assaggiati in passati e ne avevo un discreto ricordo così per 2 euro ho deciso di comperare il sacchetto da 300 grammi di prodotto.
Molto carina la frase che Mulino Bianco ha stampato sul davanti della confezione:
"La mela sperò
fino all'ultimo
che la pastrafrolla
mantenesse il loro segreto.
Ma invano."
Riassume praticamente com'è fatto il biscotto.
Mela e pastafrolla sono scritte in grassetto perchè sono i componenti che danno vita al biscotto e davvero la pastafrolla non è riuscita a mantenere il segreto perchè la mela fuoriesce ogni tanto dall'impasto senza però sporcare nè le mani nè il sacchetto.
Il biscotto ha dunque un morbido cuore fruttato, molto gradevole e dolce al punto giusto, così come è davvero piacevole l'impasto del biscotto stesso.
E' facile cadere in tentazione ed ingozzarsi di biscotti così io mi sono imposta di non mangiarne più di tre al giorno per assaporarne meglio il gusto e mantenere comunque uno stile di vita più sano possibile.
Gli ingredienti che compongono questi biscotti sono parecchi e l'unico che non mi convince affatto è il grasso di palma.
Nella tabella nutrizionale troviamo i grassi in linea con la media dei biscotti farciti nella misura di 15 grammi ogni 100 grammi di biscotti.
La pecca di questo biscotto purtroppo è la cannella.
Io odio la cannella e addentando il ripieno si sente un vago sentore fastidioso di questa spezia che però nella lista degli ingredienti si trova in ultima posizione ed infatti nonostante la percepisca riesco comunque a mangiare con piacere il biscotto.
Rimane comunque il fatto che se non ci fosse sarebbe meglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento