Opinione su Mulino Bianco Flauti al latte: Mulino Bianco Flauti al latte 2
Mulino Bianco Flauti al latte
11/04/2017
Vantaggi
piacevoli
Svantaggi
un po' troppo dolci
Con l'idea di fare un tuffo nel passato apro la confezione e ne tiro fuori un paio, per una piacevole colazione assieme a un buon caffè. La prima cosa che balza all'occhio, e mi colpisce in negativo, è che mi sembrano più piccole rispetto al passato. Con l'età si sono ristretti i flauti? Magari sbaglio, ma davvero li ricordo più grandi, purtroppo però non ho modo di verificare o fare un confronto.
Per quanto riguarda il gusto le cose sembrano rimaste le stesse, per fortuna. Molto soffici, ed è per questo che dopo il primo ne mangio subito un altro, e con la giusta quantità di latte (di più avrebbe reso lo snack stomachevole). Gli ingredienti sulla confezione evito di leggerli per non farmi prendere dallo sconforto, so benissimo che questi prodotti sono tutto fuorché naturali e andrebbero evitati.
La voglia di qualcosa di dolce e di togliermi uno sfizio una volta ogni tanto mi fa mettere in secondo piano l'aspetto salutista (e non dovrei, non dovremmo), ma almeno sono consapevole che fare sempre colazione con le merendine è un'abitudine deleteria per la salute e la forma fisica. Ecco perché non mi sento di promuoverli né di bocciarli, diciamo che resto sull'indeciso tendente all'acquisto. Una volta ogni tanto, specie se sono in offerta, si possono pur comprare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento