Opinione su Mulino Bianco Le Dolcifette: Quel tocco in più nelle fette biscottate!
Quel tocco in più nelle fette biscottate!
29/02/2016
Vantaggi
Croccanti come le fette e dolci come i biscotti.
Svantaggi
Tendono a diventare molli se non vengono chiuse bene dopo l'utilizzo.
Innanzitutto la confezione è sempre quella classica di color giallo paglierino che la Barilla usa per i prodotti da forno del Mulino Bianco. In bella vista troneggia un'invitante fetta biscottata che si tuffa in una tazza di latte, è leggermente più spessa di quelle consuete ma la forma rimane la stessa. In basso a sinistra c'è l'immagine di una lavagnetta con su scritto "Novità dolci buone da inzuppare".
Io ho acquistato la confezione più piccola, quella da 315g, non solo per lo sconto, ma anche perché come primo assaggio mi sembrava la soluzione ideale.
Aprendo uno dei pacchetti bianchi in cui sono contenute le fette, si percepisce subito un buon profumo dolce, misto a vaniglia e burro, le fette hanno un colore leggermente più scuro rispetto alle classiche. Appena le assaggi sembrano comuni fette biscottate ma poi ne percepisci il retrogusto dolce del biscotto. Buone da mangiare da sole come rompi digiuno ma ottime inzuppate nel latte, rimangono croccanti con il buon gusto dolce di biscotti.
Come tutte le fette biscottate, però, bisogna chiudere bene la confezione, altrimenti tendono a perdere la loro croccantezza e diventano molli e poco gustose.
Ogni fetta contiene 41 calorie.
Io ne consiglio l'assaggio...per chi ama la croccantezza delle fette e non vuole rinunciare alla dolcezza di un biscotto, ne vale la pena!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento